Iliad Italia: disponibile una nuova posizione lavorativa come HR Administration


Dopo la segnalazione della scorsa settimana, per una ricerca di PMO (Project Management Office) Coordinator, per la sede di Milano di Iliad Italia è ancora tempo di nuove assunzioni. L’annuncio pubblicato oggi riguarda il settore risorse umane, dove si sta cercando un HR Administration.

Il profilo ricercato per le attività di amministrazione delle Risorse Umane prevede inizialmente un contratto di tirocinio. Ecco tutti i dettagli sui requisiti richiesti e come candidarsi per questa posizione lavorativa.

HR Administration

Di cosa si occuperà. Lavorando con le persone della direzione Human Resources avrà modo di imparare le basi dell’amministrazione del personale. Tra le attività che andrà a svolgere:

  • Archiviazione (fisica e digitale) e supporto alla redazione della contrattualistica (contratti di assunzione, lettere integrative e documentazione relativa al rapporto con i dipendenti).
  • Supporto e gestione della documentazione amministrativa (es. detrazioni d’imposta, scelta di destinazione TFR).
  • Attività di back office.
  • Attività di front office in relazione con i dipendenti.
  • Supporto a 360° nell’amministrazione del personale.

Requisiti richiesti. Queste le competenze chiave, come vengono segnalate nell’annuncio:

  • Ottima conoscenza delle funzioni di Microsoft Excel (statistics functions, database functions, Working with references on different worksheets, etc etc).
  • Buona conoscenza dell’inglese.

Per chi rientra nei requisiti richiesti e vuole inviare la propria candidatura, può farlo a questo link. Per consultare le ultime offerte di lavoro riguardanti la sede italiana di Iliad, potete visitare la nostra sezione dedicata con tutti gli ultimi aggiornamenti.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Leo ha detto:

    REDAZIONE
    1) Si hanno accenni di quando potenzialmente ILIAD accenderà le proprie infrastrutture?
    2) E concluderà il contratto con INWIT e Cellnext?
    3)il 5G?

    • Feiore ha detto:

      La redazione è un po’ restia a rispondere a questo tipo di domande.
      Quindi provo a rispondere io..
      L’accordo con Cellnext credo sia stato sottoscritto già da tempo. Mentre quello con inwit dovrebbe essere in dirittura d’arrivo.
      Per il 5g campa cavallo che l’erba cresce.. Ma questo varrà per tutti gli operatori.
      Mentre per la propria rete si leggeva che dovrebbe essere accesa entro fine anno. Quindi probabilmente non dovrebbe mancare molto..