ho. Mobile rilancia l’offerta da 7,99 euro al mese ma con 20 GB in meno


ho. Mobile, l’operatore mobile virtuale lanciato lo scorso giugno da Vodafone Italia (tramite la controllata VEI Srl) con l’obiettivo di contrastare l’ascesa di Iliad, ha lanciato oggi l’offerta da 7,99 euro.

A differenza però di quanto fatto la scorsa estate, questa volta allo stesso prezzo vengono offerti ben 20 Giga in meno di traffico internet.

Nel dettaglio, l’offerta da 7,99 euro al mese prevede: minuti e SMS illimitati e 20 Giga di internet in 4G Basic (ovvero, sotto rete Vodafone, ma con velocità limitata a 30 Mbps in download e in upload).

Nuova offerta ho. 7,99 euro

Il costo SIM più attivazione per chi decide di acquistare una nuova numerazione ho. Mobile o effettuare la portabilità da altro gestore è di 9,99 euro (a cui vanno aggiunti 10 euro di prima ricarica obbligatoria), per un totale di 19,99 euro.

Ma attenzione, perché non mancano le sorprese: da questo lunedi 15 ottobre, se siete clienti Vodafone e volete trasferire il vostro numero in ho. Mobile, vedrete lievitare il costo a 19,99 euro (più 10 euro di prima ricarica obbligatoria), ovvero 29,99 euro per il passaggio (qui maggiori dettagli).

Un balzello aggiuntivo di 10 euro sicuramente discriminante per chi è cliente Vodafone, ma che il gruppo tlc ha deciso di imporre probabilmente come ultimo tentativo per cercare di arginare una migrazione interna, che andrebbe ad intaccare l’ARPU.

I minuti e gli SMS illimitati messi a disposizione ogni mese dall’offerta da 7,99 euro possono essere utilizzati anche nel Roaming in UE, mentre per quanto riguarda il traffico dati, la soglia mensile applicata è di 2,5 Giga.

Per il momento questa offerta non risulta attivabile online dal sito ho-mobile.it, ma solo tramite la rete vendita fisica.

via mvnonews.com


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

5 Risposte

  1. Mecedes ha detto:

    …la Personalità è permanente e immutabile! come pure i disonesti anche se indossano le maschere, oppure al limite si sottopongono alla alle plastiche facciali sono e rimangono sempre gli stessi, vale a dire: disonesti…

  2. MARCO ha detto:

    BUFALA.

  3. Paolo ha detto:

    E scommettiamo che tra un po’, appena chiuderanno le buone offerte di Iliad, le vecchie allettanti offerte degli altri operatori rimiduleranno ?

    • Silvestro Gastone ha detto:

      Effettivamente è difficile che gli imbroglioni disonesti diventino all’improvviso onesti e leali.

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: