ho. Mobile rilancia l’offerta da 7,99 euro al mese ma con 20 GB in meno


ho. Mobile, l’operatore mobile virtuale lanciato lo scorso giugno da Vodafone Italia (tramite la controllata VEI Srl) con l’obiettivo di contrastare l’ascesa di Iliad, ha lanciato oggi l’offerta da 7,99 euro.

A differenza però di quanto fatto la scorsa estate, questa volta allo stesso prezzo vengono offerti ben 20 Giga in meno di traffico internet.

Nel dettaglio, l’offerta da 7,99 euro al mese prevede: minuti e SMS illimitati e 20 Giga di internet in 4G Basic (ovvero, sotto rete Vodafone, ma con velocità limitata a 30 Mbps in download e in upload).

Nuova offerta ho. 7,99 euro

Il costo SIM più attivazione per chi decide di acquistare una nuova numerazione ho. Mobile o effettuare la portabilità da altro gestore è di 9,99 euro (a cui vanno aggiunti 10 euro di prima ricarica obbligatoria), per un totale di 19,99 euro.

Ma attenzione, perché non mancano le sorprese: da questo lunedi 15 ottobre, se siete clienti Vodafone e volete trasferire il vostro numero in ho. Mobile, vedrete lievitare il costo a 19,99 euro (più 10 euro di prima ricarica obbligatoria), ovvero 29,99 euro per il passaggio (qui maggiori dettagli).

Un balzello aggiuntivo di 10 euro sicuramente discriminante per chi è cliente Vodafone, ma che il gruppo tlc ha deciso di imporre probabilmente come ultimo tentativo per cercare di arginare una migrazione interna, che andrebbe ad intaccare l’ARPU.

I minuti e gli SMS illimitati messi a disposizione ogni mese dall’offerta da 7,99 euro possono essere utilizzati anche nel Roaming in UE, mentre per quanto riguarda il traffico dati, la soglia mensile applicata è di 2,5 Giga.

Per il momento questa offerta non risulta attivabile online dal sito ho-mobile.it, ma solo tramite la rete vendita fisica.

via mvnonews.com


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

5 Risposte

  1. Mecedes ha detto:

    …la Personalità è permanente e immutabile! come pure i disonesti anche se indossano le maschere, oppure al limite si sottopongono alla alle plastiche facciali sono e rimangono sempre gli stessi, vale a dire: disonesti…

  2. MARCO ha detto:

    BUFALA.

  3. Paolo ha detto:

    E scommettiamo che tra un po’, appena chiuderanno le buone offerte di Iliad, le vecchie allettanti offerte degli altri operatori rimiduleranno ?

    • Silvestro Gastone ha detto:

      Effettivamente è difficile che gli imbroglioni disonesti diventino all’improvviso onesti e leali.