L’offerta iliad per non udenti e non vedenti: 40 Giga, minuti e SMS illimitati a 4,50 euro al mese


iliad ha aggiornato negli ultimi giorni la pagina dedicata a quella che è l’offerta agevolata per non vedenti e non udenti, dimostrandosi anche in questo caso molto conveniente.

L’offerta per non vedenti e non udenti ha un costo mensile di 4,50 euro e prevede:

  • Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia
  • SMS illimitati verso fissi e mobili in Italia
  • 40GB in 4G/4G+ in Italia
  • Minuti e SMS illimitati + 3GB dedicati in Europa

La SIM ha un costo di attivazione di 9,99 euro una tantum. Per attivare l’offerta agevolata è necessario compilare l’apposito modulo di richiesta di attivazione (che è possibile scaricare a questo link) e inviarlo via e-mail all’indirizzo PEC offertaagevolata.iliad@legalmail.it, insieme al documento di identità valido (patente, carta di identità o passaporto) e alla certificazione medica rilasciata dalla competente autorità del servizio sanitario pubblico, comprovante la condizione di disabilità.

L’offerta è attivabile su un solo numero e, firmando il modulo di richiesta di attivazione, si dichiara di non aver già fruito su altre utenze telefoniche mobili di iliad o di altri operatori mobili dell’agevolazione e ci si impegna a rispettarne questa limitazione per tutta la durata dell’offerta (ai sensi dell’art. 5, comma 7, della Delibera AGCOM 46/17/CONS).

In caso sia necessaria assistenza, gli utenti non vedenti possono chiamare gratuitamente il 177 dalla propria utenza iliad (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato la domenica e i festivi dalle 9 alle 20). Per maggiori dettagli è a disposizione la pagina dedicata su iliad.it.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. Emanuele ha detto:

    Ottima offerta rivolta a chi è indubbiamente meno fortunato di noi. Mi dispiace solo leggere sui social certi dementi che ironizzano sul fatto che non potrebbero utilizzarla, dimostrando ignoranza e pressapochismo, tipica di molti italiani.

  2. Bruno ha detto:

    Una offerta del genere aperta a tutti sarebbe fantastica

  3. Orò ha detto:

    Sbaglio o c’è un errore.. nel video dice che sono 2gb dedicati in Europa.. nella descrizione parla di 3gb..
    Potete controllare il video da 0.55 secondi.