“L’offerta iliad è vera per davvero”: in onda il nuovo spot di iliad


Continua la campagna pubblicitaria di iliad sulle principali emittenti tv nazionali. L’azienda ha fin da subito puntato anche sulla televisione per pubblicizzare le proprie offerte e, esattamente da questa domenica (28 ottobre), è stata rilasciata una nuova versione dello spot “Vero Falso” per promuovere ulteriormente l’offerta “Giga 50” a 7.99 euro al mese.

Con il solito gioco di contrasti tra apparenza e realtà, il nuovo spot continua a invitare a non credere a tutto ciò che si vede, rimarcando l’idea che “l’offerta iliad è vera per davvero“.

Si tratta di una piccola variazione sul tema rispetto ai messaggi pubblicitari già visti in passato, ma che continua ad avvalorare l’impegno verso chiarezza e trasparenza della compagnia guidata da Benedetto Levi.

Prima il presunto avvistamento di un UFO, poi le ingannevoli offerte online sulle vacanze e infine la lettura dei tarocchi da parte delle cartomanti: sono solo alcuni degli esempi che il nuovo quarto operatore italiano mette a contrasto della propria offerta di cui, invece, ci si può fidare ciecamente.

La programmazione ancora una volta è confermata sulle reti RaiMediaset (compreso il bouquet di Mediaset Premium), il network Discovery (NOVE, DMAX, Real Time, Giallo, Motor Trend ecc.), il network Viacom (Paramount Channel, VH1, Spike, Radio Italia TV ecc.) e quello Cairo Communication (La7 e La7d).

Ricordiamo che l’offerta da 7.99 euro al mese per sempre, con 50 GB di navigazione internet, minuti ed SMS illimitati oltre a diversi vantaggi da e per l’estero (maggiori dettagli nella nostra sezione Tariffe) è valida per i primi 500.000 utenti.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

26 Risposte

  1. Paolo ha detto:

    Pietro hai la memoria corta. Questo lo hai scritto tu : “Se apri contestazione con AGCOM te la chiudono perchè non c’è nessun inadempimento da parte di Iliad”.

  2. Antonio Muccilli ha detto:

    Chi si lamenta probabilmente perché o è diffidente, o ha parecchi soldi da regalare. Io ho Illiad da giugno forse…. E mi trovo benissimo. Addirittura ho acquistato un nuovo contratto supplementare che adopero come rilevamento GPS per il mio cane e nonostante abbia due contratti telefonici aperti spendo meno ma molto meno di quello che spendendo prima

  3. Valentino Mannara - LIONHEARTV80 ha detto:

    Fantastico! Dopo la mia segnalazione al reparto tecnico di Iliad per i problemi di copertura della zona di Buccheri (SR) la velocità di connessione è incredibilmente aumentata, almeno più del doppio!
    La prova che finalmente un operatore telefonico dà realmente ascolto ai propri clienti.
    Grazie, #Iliad! 😀

    P.S. Invece l’ADSL di Tim è già tanto che arriva su linea fissa a 6,59 mb e di conseguenza Iliad batte Tim di gran lunga.
    La Tim si deve solo vergognare perché mi fanno pagare un casino di soldi per una linea mediocre e invece con € 6,99 ho minuti illimitati e 40 GB e un’ottima velocità.

  4. Alby ha detto:

    Sento solo di dire… grazie Iliad di averci liberati dalla dipendenza degli operatori che ci anno sfruttato fino al vostro arrivo….

  5. Sergii ha detto:

    Ho Iliad da luglio e funziona perfettamente a differenza dell’altro operatore nazionale che mi costringeva a soegnere il telefonino in ufficio perché non prendeva le telefonate e rete dati. Ottimo il servizio assistenza. Sono di Brescia e sono soddisfatto,

  6. Pinuccia pira ha detto:

    Sono passata a iliad a luglio non ho mai avuto problemi …sono stata in sardegna in Pasi lontani da grandi centri ..ha sempre funzionato alla grande…grazie iliad

  7. Giuseppe Di Pasquale ha detto:

    Giuseppe da Roma. Totalmente insoddisfatto pago 7.99 ho dovuto comprare nuovo telefono perché il precedente non era adeguato a Iliad. Non sono riuscito con il nuovo ad avere 4G e mi hanno passato a 3G e non avendo Iliad convenzione con banche non posso ricaricare da casa. Se uso carta di Credito non mi perviene nessuna notizia relativa all”utilizzo della stessa. Questo per me è molto importante e pericoloso. Passerò ad altro gestore. Ah dimenticavo di dire che il credito precedente non mi è mai arrivato

    • nastys ha detto:

      Vuol dire che il tuo vecchio operatore non l’ha ancora trasferito oppure non era sufficiente. Se cambi operatore adesso rischi di perderlo, ti conviene chiamare l’assistenza.

  8. Roberto Maggioni ha detto:

    Salve, sono tornato a Vodafone dopo essere passato a ILIAD e ho visto che comunque L’ offerta ERA sì allettante ma i disservizi erano davvero davvero notevoli. Infatti nel momento in cui ci si allontanava dalle città principali nel resto del paese, praticamente non prendeva mai ma proprio mai né la fonia né la connessione. Indi per cui la sconsiglio vivamente…A meno che ripeto ci si limiti nei pressi delle città dei grandi centri abitati

  9. Alessandro ha detto:

    Concordo con quello già scritto da qualche utente, dovreste ringraziare Iliad, invece di criticare, sicuramente qualche problemino esiste, ma il prezzo è trasparente e veramente all inclusive. Se non c’era ILIAD a quest’ora pagavamo ancora molto di più avendo meno……..

  10. Gianfranco ha detto:

    Abito in provincia di Cuneo ed il segnale è pessimo. La sera viaggio a 1/2 Mbps…sono costretto a cambiare nuovamente operatore…peccato, ma così proprio non va.

  11. Giovanni ha detto:

    Buonasera a tutti,leggo spesso di nuovi clienti iliad che si lamentano per varie situazioni,faccio presente che ad oggi e’ una settimana che sono passato dalla wind a iliad ,sono residente nella zona sudest di Roma e mi pento di non averlo fatto prima. F/TO Giovanni

  12. Sandro ha detto:

    anche io sono uno di quelli passati a Iliad non appena è uscita.Voglio cambiare piano tariffario ed è da Luglio che mi dicono ancora qualche giorno è l’opzione verrà inserita nell’area personale.Ci sono i tecnici che ci stanno lavorando
    Ripeto da Luglio…….è arrivato Novembre,ancora niente.

  13. Alberto ha detto:

    Ma insomma capisco che in montagna x ora abbiano problemi però in città non è possibile sempre 3 g . Cavoli

  14. Fabrizio ha detto:

    Internet a velocità ridicola….50 giga che non riesci ad utilizzare … perché i video li vedi a scatti… tante app faticano ad avviarsi…problemi che con altri operatori non si vedevano ormai da anni…vi do un mese e se non migliora torno a vodafone…

  15. Nicoletta gentili ha detto:

    PERFETTA, IO SONO MOLTO CONTENTA ANCHE A BARCELLONA HA FUNZIONATO PERFETTAMENTE, CE L’HO DA LUGLIO, NESSUN PROBLEMA IN TUTTA ITALIA.

  16. Nicoletta ha detto:

    Mi hanno fatto il passaggio in pochi giorni, anche del credito residuo, non ho avuto nessun problema di connessione, sono andata anche 2 giorni a Roma e tutto ok????grazie illiad!!!

  17. COSMO ha detto:

    Buongiorno a tutti!!!! Dovresste inginochiarvi, di fronte a ILIAD!!!! Se non fosse per loro, non sarebbe cambiato nulla!!!! Mentre adesso tutti ti regalano minuti sms giga e quant’altro!!!!!! Questa è la realta!!!! IO SON SEMPRE STATO TIM, da sempre, ( da più ndi 20…anni….) e con ILIAD MI TROVO BENISSIMO!!!!! GRAZIE ILIAD!!!!!

    • bifax ha detto:

      ** troll bannato **

      • Redazione ha detto:

        “bifax”, tieni conto che è sempre più stimolato a scrivere chi ha delle difficoltà o riscontra dei problemi piuttosto che chi non ne riscontra o si trova bene. Non a caso anche gli stessi che spesso segnalano disservizi e magari sono risolti nel giro di poche ore, spariscono nel nulla senza dare un feedback di situazione risolta (tra questo non mancano naturalmente anche i troll, ovvio). Ma soprattutto, non confondere chi è iscritto al nostro canale Telegram e riceve le notifiche di nuovi articoli con chi commenta qui, perché chi commenta arriva nella maggior parte dei casi dai motori di ricerca finendo sull’articolo che più interessa loro o li riguarda da vicino (e sono ben più degli oltre 7.000 che ci tengono a rimanere sempre informati tramite messaggio).

  18. Fabiano ha detto:

    Purtroppo, è inutile avere 30, 40 o 50 giga se poi non li si può usare. Abito in Friuli, lavoro in periferia di Udine (in zona densamente popolata) e nell’arco dei tre mesi e mezzo che ho trascorso con Iliad le uniche costanti sono state la scarsissima (o assente) ricezione, la cattiva qualità delle chiamate e la lentezza da bradipo della rete dati, con un massimo registrato di 3Mb/sec. Purtroppo ho ricevuto lo stesso feedback da altri (pentiti) utenti Iliad. Niente da fare, sono dovuto tornare a Fastweb Mobile. Ora niente più problemi.

  19. Vincenzo ha detto:

    A tutti quelli interessati al passaggio alle nuove promozioni Iliad vi dico cosa mi ha risposto due giorni fa una del centralino alla quale ho chiesto delucidazioni: ” a breve” è un lasso di tempo non definito quindi può essere tra una settimana o qualche mese. Prendono solo in giro

  20. lorenzo ha detto:

    Maremma impestata!!!! Rete3G a4 tacche e non navigo!! Chiamo assistenza e mi dicono di attendere?!? Attendo cosa? Invece di pensare agli altri operatori muovete il sedere per OPERARE BENE VOI!

  21. Qualche piccola pecca x l internet se per 10minuti e assente o una sera va lento non mi strappo i capelli!ma nel complesso tutto bene ho fatto 2 offerte e me le tengo strette!

  22. Francesca ha detto:

    30 ottobre ed ancora problemi ENORMI di segnale . Faccio l’autista ed ogni volta che cambio regione va via la linea è sono costretto a chiamare ripetutamente. Assurdo

  23. Antonio M. ha detto:

    30 ottobre e ancora nulla per cambiare offerta.. per fortuna ci volevano poche settimane ☺???????????? ridicoli!!!