Dopo Kena, anche ho. Mobile (Vodafone) punta ai clienti iliad e MVNO con un’offerta scontata


Dopo Kena Mobile (di cui abbiamo scritto ieri), anche ho. Mobile – l’operatore mobile virtuale lanciato la scorsa estate da Vodafone Italia – ha reso disponibile una nuova offerta che punta a conquistare i clienti iliad e di diversi MVNO (sono esclusi quelli su rete Vodafone, ovvero Lycamobile, 1Mobile, Daily Telecom, ERG Mobile e Optima Mobile).

ho. 5,99

Si tratta della attuale offerta disponibile per tutti (al prezzo di 9,99 euro), ma proposta con uno sconto di 4 euro se si effettua la portabilità del numero da iliad e MVNO.

Il costo mensile da 5,99 euro è identico a quanto proposto ieri da Kena Mobile, con la sola differenza nel numero di SMS messi a disposizione.

La nuova offerta ho. Mobile prevede minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico internet su rete 4G, denominato dal marketing del gestore “4G Basic“, ovvero con una velocità limitata a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload (anche questo è un altro punto in comune con Kena, che limita la velocità del 4G a 30 Mbps in download, mentre quella di upload addirittura a 5.76 Mbps).

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro più 0,99 euro di costo SIM, oltre ad una prima ricarica obbligatoria, il cui importo può variare in base al punto vendita in cui ci si reca (a discrezione del negoziante insomma…).

Continua dunque la sagra delle offerte a tempo, o dedicate solo ai clienti di un certo operatore (piuttosto che ad un altro), o solo se si è clienti anche nel fisso, o con obbligo di domiciliazione bancaria o su carta di credito, mentre per chi cerca un’offerta aperta a tutti, senza nessun tipo di vincolo (né di durata), la scelta si riduce drasticamente a pochissime realtà.

via mvnonews.com


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

4 Risposte

  1. Domenico ha detto:

    Ora che finalmente anche da me Ozzano dell’Emilia (Bo) con Iliad riesco ad avere un download medio di 8 Mb dove prima Wind non prendeva nemmeno per fare le chiamate di emergenza, gli altri operatori possono fallire amaramente! Che bello respirare la trasparenza tariffaria e ammirare la dolcezza degli operatori del call center! Grazie di esistere Iliad

  2. Alberto ha detto:

    Perchè non ci pensavano prima ad offrire queste offerte vantaggiose invece di imbrogliare gli utenti con il canone di 28 giorni facendo cartello tra di loro ?

  3. Antonio ha detto:

    Non mi fido più di queste compagnie. Tutta la vita iliad

  4. dobale ha detto:

    Differenza tra l’offerta ho.mobile e kena mobile a 5.99€, tralasciando la rete e il 4G “castrato”, sono i costi di attivazione……meglio kena….. ????