iliad: si allunga la lista di Corner (e Simbox) in tutta Italia con nuove aperture in arrivo



Si allunga la lista di quelli che sono i Corner iliad attualmente disponibili in tutta Italia, dove trovare le ormai famose Simbox, con cui è possibile sottoscrivere una delle tre offerte attuali (iliad 50 Giga da 7,99 euro al mese; iliad voce da 4,99 euro al mese e iliad 40 Giga da 6,99 euro al mese).

Iliad Simbox

Simbox Iliad e sede Iliad Milano | © universofree.com

Tra le installazioni più recenti, ci sono quella all’interno del centro commerciale Adigeo di Verona (al piano terra, di fronte al negozio Tiger, con orari galleria 9/21, sette giorni su sette), mentre da settembre le installazioni nei centri commerciali Mongolfiera di Venusio (Matera) e I Viali Shopping Park di Nichelino (TO).

In anteprima, possiamo invece svelarvi una nuova installazione prevista entro poche settimane all’interno del centro commerciale il Destriero di Vittuone, in provincia di Milano.

Ma le novità non finiscono qui: a breve dovrebbe essere ufficializzato un accordo distributivo con una nota catena di “grandi magazzini” presente in diverse città italiane, da Nord a Sud, isole comprese, con installazioni ad hoc di Simbox iliad.

Appena avremo maggiori dettagli non mancheremo di scriverne (e perdonateci il momento amarcord che ci ha rievocato il termine “grandi magazzini”).

Nella nostra sezione dedicata è possibile trovare la lista con tutti i corner iliad, aggiornata anche con le vostre segnalazioni. Se nella vostra città o in un centro commerciale notate una nuova installazione ancora non presente nell’elenco ufficiale, inviateci le foto da questo link.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

14 Risposte

  1. Emanuele ha detto:

    SimBox Mancanti nella Città dello Studente a URBINO (Pu)Centro Commerciale Porta Santa Lucia e Manca a Fano (Pu) al Centro Commerciale Fano Center.

  2. Maurizio Tosetti ha detto:

    Una fatto che mi preoccupa. Ora sono Iliad. Nel caso di rottura o furto per la sostituzione sim ?

  3. Niccolò ha detto:

    Quanta negatività… Alla fine se i soliti sono usciti con sottomarche low cost (e a quando la prima rimodulazione) è grazie a Iliad.
    Il servizio dati è rallentato molto rispetto all’inizio ma è accettabile e non può che migliorare con l’attivazione delle antenne di proprietà.
    Inspiegabile la scelta di veicolare il traffico dati a Parigi per poi tornare indietro, aggiunge 50-60ms di ping che rallentano anche le pagine web, non solo il gaming, spero che ottimizzino la rete.

  4. DABELL ha detto:

    Comunque DIMENTICAVO, da me ILIAD va benissimo Vivo nella zona di MARE e va bene, segnale al massimo e internet fino a 100 mega verificato con Speed Test, prima di Contrattare con ILIAD dovevate fare un test di copertura, ma purtroppo ci sono IGNORANTI nel campo come voi che basta che vedono € 5.99 o € 7,99 pensano di aver ottenuto chissà cosa…!!! IMPARATE che….quando cambiate Operatore di verificare LA Copertura…!!! ciao 😉

  5. DABELL ha detto:

    RAGAZZI….!!!! Poco pagare=Poco Valere….!!!! Non dimenticate che proprio perché ILIAD si Aggancia a WIND potrebbero esserci VOLUTAMENTE dei disservizi che gli crea direttamente la WIND per fa si che gli Utenti ILIAD tornino al proprio Operatore di Origine…!!! E comunque dovete dare il tempo proprio perché PAGATE POCO di perfezionare la rete di ILIAD, INSTALLARE Antenne nuove non credete che sia una passeggiata èè… RICORDATE la BIP-MOBILE che si agganciava a 3 ITA ? ecco un altro esempio che 3 ITALIA ha staccato la linea a BIP-MOBILE la notte del 31 DICEMBRE di qualche anno fa per poi come da contratto RIPRENDERSI i clienti che BIP aveva sottratto a 3 ITA QUINDI fate attenzione che se ILIAD dovesse fallire tutti gli utenti passeranno a WIND per poi a Decisione dellutente stesso cambiare con altro Operatore…!!! Dovrei star qui a scrivere per ore per farvi capire tante cose ma è meglio terminare qui…!!! Ciao a tutti.

  6. LEO ha detto:

    REDAZIONE Perché a Potenza non è presente nessun Corner/Simbox o ILIAD Store?

  7. Domenico ha detto:

    Ora basta di proseliti, pensate ad attivare la rete propria ,visto che ci sono problemi di collegamento voce ed internet.
    Fate presto altrimenti le persone si stufano e vanno via, altro che 4g+

  8. Patrick ha detto:

    Ormai è al tramonto e le sue tariffe/offerte sono fuori mercato rispetto alla concorrenza! La rete è attualmente scadente, ip francese camuffato, sharing roaming con Wind. Ciaone Iliad puoi aprire tutti i corner che vuoi, ma il resto?!

  9. Donato ha detto:

    Sono 2 mesi che ho Iliad e dopo vari e varie Tel. ancora non risolvono il mio problema è altri utenti . Non mi arrivano i messaggi quando effettuo pagamenti o prelevamento con il mio BANCOPOSTA
    Un disservizio per me indispensabile,difatti aspetto risposte concrete al più breve altrimenti sia io che il mio nucleo famigliare ritorneremo al vecchio operatore

  10. Mario ha detto:

    Invece di installare Simbox e Corner installassero nuove antenne e ripetitori, non se ne può più con i disservizi!!! Rimodulazione con copertura del piffero e call center che ne raccontano 100 per un soldo, tutto rigorosamente gratis e per SEMPRE? ????????????????????????????

  11. dobale ha detto:

    Anche Lino Benfi nel grande cast di questo film…
    Testimonial nella pubblicità Kena mobile….☺️

  12. MICHELE ha detto:

    troppo bello quel film, quante risate.