iliad apre il suo primo store nella città di Napoli


Apre ufficialmente il primo store iliad della città di Napoli e l’undicesimo a livello nazionale.

Store Napoli

Il nuovo negozio è localizzato in via Toledo 103/104 e va ad aggiungersi ai Corner iliad già presenti in città, all’interno della stazione ferroviaria Napoli Centrale.

Come svelato nei giorni scorsi, si allunga dunque la lista anche delle città dove sono presenti le Simbox iliad, con una novità che dovrebbe essere annunciata a breve.

Con questa apertura salgono ad 11 i negozi iliad presenti in tutta Italia mentre si supera abbondantemente quota 140, se si contano anche i corner:

  • Milano – viale Restelli (sotto la sede del gruppo Iliad)
  • Milano – via Torino 55 angolo via Santa Maria Valle
  • Milano – corso Buenos Aires 36
  • Grugliasco (TO) – all’interno del centro commerciale Le Gru
  • Mestre (VE) – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre
  • Roma – via Cola di Rienzo 238
  • Roma – all’interno del centro commerciale Roma Est
  • Roma – all’interno del centro commerciale Porta di Roma
  • Catania – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Catania
  • Genova – all’interno del centro commerciale Fiumara
  • Napoli – via Toledo 103/104

Il comunicato stampa

La #Rivoluzioneiliad sbarca anche a Napoli. Martedì 4 dicembre apre un nuovo iliad Store: il primo in pieno centro in una grande città del sud d’Italia.

Dopo le recenti aperture di Roma e Milano, il nuovo operatore mobile, che ha fatto il proprio ingresso sul mercato nel corso dell’anno rivoluzionand olo con offerte trasparenti a tariffe garantite per sempre e senza costi nascosti, apre le sue porte al pubblico partenopeo, precisamente in via Toledo, 103/104.

Il brand, che ha riportato alla ribalta valori quali verità e fiducia nel rapporto con le persone, arriva con un iliad Store in una delle strade più trafficate e rilevanti per lo shopping cittadino del centro urbano, con la volontà di essere ancora più vicino ai propri utenti, presenti e futuri.

Come nella tipica formula iliad, lo Store ospiterà diverse Simbox, i noti distributori digitali di SIM grazie ai quali iliad ha rivoluzionato la distribuzione del mercato mobile italiano, con personale disponibile per domande e assistenza.

Si supera quindi la soglia dei 140 punti vendita, tra iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia, per il nuovo marchio di telefonia mobile che presenta attualmente due offerte senza costi nascosti e con tariffa garantita per sempre: iliad Giga 50, a 7,99 euro con 50 Giga in 4G/4G+ Minuti e SMS illimitati, e iliad Voce a 4,99 euro con Minuti e SMS illimitati in 4G/4G+.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. Fiorina Fiorini ha detto:

    Peccato che a Napoli ogni tanto non ci sia campo telefonico, sulle frecce e nella campagna ferrarese.

  2. bifax ha detto:

    ** troll bannato **

  3. Matteo Piccirillo ha detto:

    Oramai direi che bastano. Tanto quelli che volevano prendere una nuova sim l’hanno fatto; è da settimane che la 6,99 è ferma a.. altri 50mila.
    Segno che oramai il grosso dei nuovi è esaurito.
    Eppoi si può fare sempre online.
    Ora ILIAD ci stupisca con nuove antenne in tutta Italia.