Le Simbox iliad sbarcano nei punti vendita Coin


Anteprima UNIVERSO Free | La scorsa settimana vi avevamo anticipato che iliad avrebbe presto allargato la sua rete distributiva grazie ad un accordo con una importante catena di “grandi magazzini”…

Bene, ora possiamo svelarvi che si tratta di Coin, la catena italiana di department store presente in molte città italiane. Per il momento abbiamo avuto conferma che le Simbox sono state installate in cinque diverse città (e saranno disponibili per il solo periodo natalizio), eccole elencate qui di seguito.

Coin iliad

Trieste

Nel punto vendita di Corso Italia 16, le Simbox sono presenti vicino alle casse al piano terra e al primo piano. Lo store è aperto dal lunedi al sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 19:30.

In questi giorni trovate anche degli assistenti iliad negli orari 10:30/14:30 e 15:30/19:30 a dare supporto ai nuovi clienti che volessero richiedere una SIM o effettuare la portabilità del numero.

Cagliari

Nel punto vendita di via Dante Alighieri 136, le Simbox sono anche qui installate sia vicino alle casse che al primo piano. Lo store è aperto dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 20:30 e la domenica dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:30.

Aperture straordinarie: l’8 dicembre (dalle 10 alle 20:30), il 24 dicembre (dalle 9:30 alle 20) e il 31 dicembre (dalle 9:30 alle 18).

Coin Milano

Milano

Nel punto vendita di piazza Cinque Giornate 1/A. Lo store è aperto dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 20, il sabato dalle 10 alle 20:30 e la domenica dalle 10 alle 20. Aperture straordinarie: venerdi 7 dicembre (dalle 10 alle 20) e sabato 8 dicembre (dalle 10 alle 20:30).

Bologna

Nel punto vendita di via Rizzoli 7. Lo store è aperto dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 20 e la domenica dalle 10:30 alle 20.

Firenze

Nel punto vendita di via dei Calzaiuoli 56/R. Lo store è aperto dal lunedi al sabato dalle 10 alle 20 e la domenica dalle 10:30 alle 20. Aperture straordinarie previste: sabato 8 e mercoledi 26 dicembre 2018 dalle 10:30 alle 20.

Si amplia dunque la rete distributiva di iliad in tutta Italia, dove ora si contano oltre 150 Corner e 11 punti vendita .

Se avvistate le Simbox iliad in altri punti vendita in giro per l’Italia e volete segnalarcelo, in pochi clic direttamente dal vostro smartphone, potete farlo da qui!


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

7 Risposte

  1. Emanuele ha detto:

    Mancano i SimBox al Centro Commerciale PORTA SANTA LUCIA a URBINO (Pu) e al Centro Commerciale FANOCENTER di FANO (Pu) Questi due punti sono Strategici perche’ Pieni di Gente!!!!! Forza ILIAD TI ASPETTIAMO NELL ENTROTERRA DELLA PROVINCIA DI PESARO URBINO!!!

  2. Maurizio Tosetti ha detto:

    Sembrano siano temporanee al momento in seguito faranno un accordo definitivo.

    • Redazione ha detto:

      Sembrano? “la collaborazione dovrebbe perdurare per…?”. Riprendono una notizia pubblicata giorni fa su queste pagine (in anteprima rispetto a qualsiasi media) e ipotizzano teorie prese chissà dove… Per noi hanno una affidabilità uguale a ZERO. 😉

  3. Leonardo ha detto:

    Fatto un salto nella Coin di Trieste, volevo mandarvi una foto, ma sono vietate ahimè dentro il negozio (e ho desistito). Comunque confermo che c’è anche personale in loco pronto a fare una mano a nuovi clienti magari poco pratici nell’utilizzo delle Simbox.

  4. Riccardo Piras ha detto:

    Confermo, le trovate vicino alle casse e non si possono non notare (almeno è così qui a Cagliari) 🙂

  5. Diego ha detto:

    Partnership interessante, speriamo che la estendano anche ad altri loro punti vendita in altre città.