A Napoli arrivano le nuove affissioni iliad “Cu ‘a verità nun se pazzea.”


E’ partita questa settimana una nuova campagna pubblicitaria di iliad dedicata al primo store aperto il 4 dicembre scorso (qui il nostro articolo dedicato) nella città di Napoli (in via Toledo 103/104).

Si tratta della prima volta in cui iliad realizza una creatività ad hoc per una campagna di affissioni e cartellonistica su una specifica area.

In questo caso, declinando il noto messaggio che sposa il tema della verità e i valori iliad in un’esortazione tipicamente partenopea: “Cu ‘a verità nun se pazzea.” (“Con la verità non si scherza”).

Affissione iliad Napoli

La campagna “OOH iliad” sviluppata per promuovere l’offerta attuale e il nuovo store cittadino proseguirà per diverse settimane con affissioni di medio formato che hanno iniziato a coprire capillarmente la città.

Nella grafica utilizzata per le affissioni, non è mancato un riferimento diretto alla città, mostrando una immagine del Vesuvio.

Con questa apertura salgono ad 11 i negozi iliad presenti in tutta Italia mentre sono oltre 140 i Corner presenti nei centri commerciali, stazioni ferroviarie e, da poco, anche nei negozi Coin.

Se ci leggete da Napoli e avete già visto una delle nuove affissioni appena segnalate, scattategli una foto con il vostro smartphone e inoltratecela tramite questo link (la aggiungeremo volentieri come integrazione a questo articolo).


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

3 Risposte

  1. Michele ha detto:

    Personalmente avrei preferito qualcosa di più diretto e intimo del tipo :” Uàà!!Sett e nuantanov ‘o mes?”:-)

  2. LEO ha detto:

    REDAZIONE suggerisci a Benedetto Levi che questa è un ottima idea. Sarebbe molto originale se ILIAD scrivesse i propri carrelli pubblicitari con il dialetto del posto in cui ci installa il cartello o si apre un ILIAD Store.

    • Feiore ha detto:

      Potrebbe essere un iniziativa originale..
      Nel frattempo si legge in qualche forum di un primo avvistamento della rete iliad a Roma. Rete finalmente accesa, fantasie o più semplicemente qualche prova tecnica??

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: