Gli spot tv iliad proseguono anche in queste festività natalizie (video)



Prosegue la campagna pubblicitaria di iliad sulle principali emittenti tv nazionali anche in questo periodo di festività.

L’azienda ha infatti deciso di prorogare lo spot in programmazione dallo scorso novembre, in concomitanza della proroga dell’offerta da 7,99 euro (dallo scorso 13 novembre), non più limitata a 500.000 attivazioni, ma aperta a tutti.

Si tratta dunque di una nuova variante dello spot “Vero Falso” – che abbiamo imparato a conoscere bene negli ultimi mesi – per promuovere ulteriormente l’offerta “Giga 50” a 7.99 euro al mese (con minuti e SMS illimitati, 50 Giga di internet in 4G, senza vincoli né costi nascosti).

Con il solito gioco di contrasti tra apparenza e realtà, il nuovo spot continua a invitare a non credere a tutto ciò che si vede, rimarcando l’idea che “l’offerta iliad è vera per davvero“.

Prima il presunto avvistamento di un UFO, poi le ingannevoli offerte online sulle vacanze e infine la lettura dei tarocchi da parte delle cartomanti: sono solo alcuni degli esempi che il nuovo quarto operatore italiano mette a contrasto della propria offerta di cui, invece, ci si può fidare ciecamente.

La programmazione in questo periodo di feste sta proseguendo sulle reti Mediaset, il network Discovery (NOVE, DMAX, Real Time, Giallo, Motor Trend ecc.), Sky (Cielo TV), il network Viacom (Paramount Channel, VH1, Spike, Radio Italia TV ecc.).

Per maggiori dettagli sull’attuale offerta tariffaria di iliad, è possibile consultare la nostra sezione dedicata alle tariffe (con l’archivio completo di quelle attive e quelle non più disponibili).

Come abbiamo già fatto sulla nostra pagina Facebook, rinnoviamo i nostri più sinceri auguri di Buone Feste a tutti i nostri lettori. Siete stati veramente in tanti a seguirci in questo 2018 e non possiamo che ringraziarvi!


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.