Le Simbox iliad sbarcano anche in Valle d’Aosta



La Valle d’Aosta era l’unica regione italiana a non avere un distributore di SIM o uno store iliad di riferimento e adesso… è arrivato.

Con il nuovo anno si estende la rete distributiva di iliad, che già lo scorso dicembre aveva installato nuove Simbox in Sicilia, Molise, Veneto e Lombardia.

Ora è la volta di Aosta: il corner iliad è presente all’interno della galleria commerciale de Les Halles d’Aoste, in località Autoporto (praticamente di fianco all’aeroporto cittadino).

Centro Les Halles d'Aoeste

Il centro commerciale, di proprietà della Società Autoporto Valle d’Aosta SpA, ospita un ipermercato Carrefour, una galleria commerciale con circa diverse attività, un hotel, bar/ristoranti e 10 attività artigianali.

Con questa nuova installazione, iliad copre ora tutte le regioni italiane, con una rete distributiva che conta oltre 150 Corner e 11 punti vendita a gestione diretta.

Ringraziamo i tanti lettori che quasi quotidianamente ci inviano segnalazioni su iliad (anche riguardanti nuove aperture) e vi ricordiamo che potete continuare a farlo tramite la nostra sezione dedicata (e se abitate in zona Aosta, potete inviarci le vostre foto del nuovo corner).


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...