Le Simbox iliad sbarcano anche in Valle d’Aosta


La Valle d’Aosta era l’unica regione italiana a non avere un distributore di SIM o uno store iliad di riferimento e adesso… è arrivato.

Con il nuovo anno si estende la rete distributiva di iliad, che già lo scorso dicembre aveva installato nuove Simbox in Sicilia, Molise, Veneto e Lombardia.

Ora è la volta di Aosta: il corner iliad è presente all’interno della galleria commerciale de Les Halles d’Aoste, in località Autoporto (praticamente di fianco all’aeroporto cittadino).

Centro Les Halles d'Aoeste

Il centro commerciale, di proprietà della Società Autoporto Valle d’Aosta SpA, ospita un ipermercato Carrefour, una galleria commerciale con circa diverse attività, un hotel, bar/ristoranti e 10 attività artigianali.

Con questa nuova installazione, iliad copre ora tutte le regioni italiane, con una rete distributiva che conta oltre 150 Corner e 11 punti vendita a gestione diretta.

Ringraziamo i tanti lettori che quasi quotidianamente ci inviano segnalazioni su iliad (anche riguardanti nuove aperture) e vi ricordiamo che potete continuare a farlo tramite la nostra sezione dedicata (e se abitate in zona Aosta, potete inviarci le vostre foto del nuovo corner).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.