Kena continua a puntare sui clienti iliad e MVNO con Kena 5,99 fino al 21 gennaio 2019 (aggiornato)



Aggiornamento del 9 gennaio 2019: Kena XMAS viene da oggi sostituita da Kena 5,99. Varia solamente il costo di attivazione (che sale a 4,99 euro, mentre prima era di un solo euro), rimane invariato tutto il resto.

L’operatore mobile virtuale “no frills” Kena Mobile, controllato da TIM e lanciato per contrastare l’offerta iliad, ha deciso di prorogare la promozione natalizia – Kena XMAS – rivolta proprio a chi è cliente iliad o di MVNO (con l’eccezione di quelli operanti su piattaforma Noverca, come Rabona, Noitel, Digitel, Ringo Mobile, NT Mobile).

Kena XMAS 5,99 prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 100 SMS e 50 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e soli 5.76 Mbps in upload) al prezzo di 5,99 euro al mese, con un contributo di attivazione di 1 4,99 euro (i clienti di altri gestori, dovranno metter mano al portafogli e spendere 9,99 euro per avere un forfait similare, con 500 SMS invece di 100).

Proroga Kena XMAS

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, in caso contrario, la fruizione viene sospesa.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati vengono tariffati come previsto dal Piano Base Kena (35 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali, 25 centesimi per singolo invio di SMS e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati effettuato), fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Effettuando una ricarica di importo sufficiente entro 90 giorni dalla data di rinnovo, l’offerta sarà nuovamente utilizzabile, in caso contrario, verrà avviato il processo di cessazione.

I minuti e gli SMS della Kena XMAS 5,99 sono utilizzabili anche nel Roaming in UE, mentre per il traffico internet rimane la stessa limitazione già presente nel 2018, fino a 3 GB al mese.

Superata questa soglia, la navigazione ha un costo di 0,0054€ a MB. Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

Questo rimane uno degli esempi più eclatanti di come l’arrivo di iliad abbia fatto bene al mercato della telefonia mobile italiana, con pacchetti tariffari sempre più ricchi di minuti e GB a prezzi che solo un anno fa ci si poteva sognare.

via mvnonews.com – link update


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

5 Risposte

  1. Domenico ha detto:

    Io sono stato tra i primi a passare a Kena mobile e la sconsiglio a chiunque, rete Tim per modo dire in quanto come copertura e velocità se la giocava con la “copertura” con la “iper velocità” di Wind! Per non parlare poi del servizio clienti inefficiente oltre ad essere dei mega cafoni da premio Oscar! Chi vuole passare a Kena fare bene a pensare alla mitica frase dell’inferno dantesco ovvero: lasciate ogni speranza o voi che entrate

    • dobale ha detto:

      Hanno risolto i problemi di “gioventù”….
      Ora funziona bene….. esperienza personale…… Mamma TIM ha “preso in mano la situazione”….. ????????

  2. Delia ha detto:

    Buongiorno a voi ,io ho iliad ma quando faccio una chiamata entra il timer e si chiude la chiamata mentre io sento chi chiamo ma loro non quindi devo chiedere e richiamare e sempre la stessa cosa per 1 chiamata devo rifare almeno 5o6 volte lo stesso numero ,mi sono informata da altri possessori di schede iliad e tutti con lo stesso problema , come mai non potete risolvere questo problema grazie

  3. dobale ha detto:

    In Kena si son fatti più “furbi” …
    Ora “marcano stretto” anche ho.mobile.
    L’offerta quasi “gemella” ho.5.99 non ha una data certa di fine sottoscrivibilita’ …… ????????