Lavorare in iliad: aperta una nuova posizione come Junior Controller



Dopo gli annunci segnalati nei giorni scorsi, anche in questa seconda settimana del nuovo anno, arrivano novità sul fronte della ricerca di figure professionali per la sede di iliad Italia (a Milano).

Offerte lavoro iliad

Per chi interessato, il nuovo operatore mobile italiano sta selezionando un Junior Controller da inserire nel dipartimento Accounting e Finance. Per questa posizione è prevista una assunzione con contratto a tempo indeterminato. A seguire tutti i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura.

Junior Controller

Di cosa si occuperà. Riportando al Responsabile del Controllo di Gestione e a supporto dei vari dipartimenti, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità:

  • supportare la predisposizione del budget, dei forecast e delle chiusure mensili;
  • elaborazione di analisi a supporto delle decisioni del Management volte all’interpretazione e presentazione dei principali indicatori di andamento del business a stretto contatto con la funzione Finance e con i responsabili preposti allo sviluppo del business;
  • fornire ai manager dei dipartimenti un’interpretazione proattiva sulle tematiche finanziarie e operative per veicolare le decisioni di business

Requisiti richiesti. Questo il profilo ideale, secondo quanto riportato nell’annuncio pubblicato da iliad:

  • Laurea in discipline Economiche o Ingegneria Gestionale
  • Profilo junior con almeno 2 anni di esperienza come business o finanical controller, accounting, audit o simili
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese, Francese è un plus
  • Ottima conoscensa di Excel e dei principali sistemi ERP
  • Spiccate doti di pianificazione e organizzazione
  • Ottime capacità relazionali con i colleghi al fine di fine del raggiungimento dei risultati.

Per candidarsi per questa posizione, è possibile compilare il form a questo link. Come sempre, ricordiamo che le ultime offerte di lavoro riguardanti iliad sono disponibili nella nostra sezione dedicata con tutti gli ultimi aggiornamenti.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.