Nuova offerta di lavoro iliad: ricercato un Business Controlling per la sede di Milano



Continuano le pubblicazioni di nuovi annunci da parte di iliad, che in questo momento sta selezionando un Business Controlling da inserire nel dipartimento Finance presso la sede di Milano.

Per questa posizione è previsto un contratto di stage della durata di sei mesi. A seguire tutti i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura.

Business Controlling

Di cosa si occuperà. Lavorando con le persone della direzione Finance, la persona avrà l’opportunità di vivere un’interessante esperienza formativa all’interno del dipartimento Controllo di Gestione. Le principali attività:

  • Apprendere le logiche di base del controllo di gestione e reporting
  • Conoscere i principali strumenti del controllo di gestione
  • Affiancamento nelle attività di fatturazione manuale
  • Affiancamento ai controllers per le attività di analisi e di reportistica di fine mese.
  • Attività di supporto a tutto il team.

Requisiti richiesti. Questo il profilo ideale, secondo quanto riportato nell’annuncio pubblicato oggi da iliad:

  • Laurea in Economia o Ingegneria gestionale
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, soprattutto Excel e ERP
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (il francese è considerato un plus)
  • Completano il profilo buone capacità di analisi, approccio quantitativo, buone capacità di comunicazione e attitudine al team working.

Per candidarsi per questa posizione, è possibile compilare il form a questo link. Come sempre, ricordiamo che le ultime offerte di lavoro riguardanti iliad sono disponibili nella nostra sezione dedicata con tutti gli ultimi aggiornamenti.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.