Lavorare in iliad: aperta ricerca per un Junior Accountant per la sede di Milano


Dopo gli aggiornamenti dei giorni scorsi, continuano le pubblicazioni di nuovi annunci da parte di iliad, che in questo momento sta ricercando un Junior Accountant da inserire nel dipartimento Finance presso la sede di Milano (stesso dipartimento dell’offerta di lavoro pubblicata ieri).

Offerte lavoro iliad Finance

Per questa posizione è previsto un contratto di assunzione a tempo determinato della durata di sei mesi. A seguire tutti i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura.

Junior Accountant

Di cosa si occuperà. Lavorando all’interno della direzione Finance, il Junior Accountant svolgerà le seguenti attività:

  • Registrazione fatture fornitori e monitoraggio dell’intero ciclo passivo
  • Riconciliazione bancarie e supporto alle attività di tesoreria
  • Supporto alle chiusure mensili e relativo reporting.

Requisiti richiesti. Questo il profilo ideale, secondo quanto riportato nell’annuncio pubblicato oggi da iliad:

  • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
  • Profilo con esperienza pregressa in funzione amministrativa/finance
  • Ottima conoscenza di XLS ed esperienza pratica con ERP
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Completano il profilo buone capacità di analisi, approccio quantitativo, buone capacità di comunicazione e attitudine al team working.

Per candidarsi per questa posizione, è possibile compilare il form a questo link. E’ possibile conoscere tutte le ultime pubblicazioni iliad riguardanti le ultime offerte di lavoro nella nostra sezione dedicata.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.