iliad copre nuove città con i suoi Corner (Simbox) e sbarca in diversi Carrefour


Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, con lo sbarco delle Simbox iliad presso diversi punti vendita della catena di elettronica Unieuro, è tempo di aggiornare la già lunga lista con diverse nuove città.

La prima novità riguarda l’installazione di nuovi Corner iliad presso diversi ipermercati Carrefour su territorio nazionale.

Si parte da Torino, dove la presenza del nuovo operatore si estende al Carrefour cittadino di Corso Montecucco 108, alla “new entry” Lucca, anche qui presso l’ipermercato Carrefour (S.S. Annunziata 278).

Ecco la lista completa con le ultime integrazioni:

  • Carrefour di Torino (Corso Montecucco 108)
  • Carrefour di Pavia (via Vigentina 19)
  • Carrefour di Paderno Dugnano (presso centro commerciale Brianza)
  • Carrefour di Udine
  • Carrefour di Lucca (S.S. Annunziata 278)
  • Carrefour di San Giuliano Terme (PI)
  • Carrefour di Burolo (TO)
  • Carrefour di Frosinone
  • Carrefour di Portogruaro (presso centro commerciale Adriatico 2)

I Corner iliad fanno il loro debutto in diverse province fino ad ora scoperte, Lucca (grazie all’ipermercato Carrefour segnalato in lista), Pordenone (presso il centro commerciale Gran Shopping Granfiume di Fiume Veneto), Sondrio, dove le Simbox sono state installate all’interno del centro commerciale Fuentes di Piantedo e Frosinone (all’interno dell’ipermercato Carrefour, presso il centro commerciale Le Sorgenti).

Simbox iliad Centro Commerciale Fuentes

Simbox iliad presso il Centro Commerciale Fuentes (Piantedo)

Ci sono poi altre implementazioni in diverse città, come a Belpasso (in provincia di Catania) presso il centro commerciale Etnapolis e a Bellinzago Lombardo, presso il centro commerciale La Corte Lombarda.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti riguardanti lo sviluppo della rete distributiva di iliad (Corner e Store) è possibile consultare la nostra sezione dedicata.

Come sempre se vorrete, potete inviarci le vostre segnalazioni su iliad o contributi vari, come le foto di nuove installazioni di Simbox (comprese quelle appena segnalate).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

4 Risposte

  1. CristinA ha detto:

    Al Fuentes di piantedo non ci siete

  2. Daniela ha detto:

    Ciao vorrei passare tanto a iliad, ho una domanda? Come mai non si trovano, ancora, le carte prepagate

  3. Due corner Iliad anche a Frosinone, centro commerciale “Le Sorgenti” ????