Lavorare in iliad: nuova ricerca di un operatore Back Office per la sede di Milano


Ancora una nuova opportunità lavorativa offerta da iliad per la sua sede di Milano, dopo quella segnalata ieri. La persona scelta lavorerà a stretto contatto con i colleghi del team Field Operation, dando supporto e assistenza operativa.

Per questa posizione è previsto un contratto di stage della durata di sei mesi. Ecco tutti i requisiti richiesti e le mansioni di cui si occuperà.

Back Office Operator

Di cosa si occuperà. Il Back Office Operator, facendo parte del team Field Operation, sarà di supporto e assistenza operativa a tutto il Team di Field Operation, ovvero avrà l’opportunità di svolgere alcune task ricorrenti:

  • gestione amministrativa ed operativa del database e tool di accesso delle stazioni radio base;
  • gestione pratiche accesso c/o altri operatori;
  • gestione pratiche di accesso a proprietà ed enti;
  • gestione e tracciamento attrezzature/strumenti/dotazioni individuali;
  • raccolta informazioni dalla Field Force Operation.

Nell’eseguire i compiti sopra elencati a supporto del team, il Back Office Operator potrà quindi uniformarsi alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni procedura o regolamento applicabile. E’ necessario un elevato livello di riservatezza, adottando un approccio fortemente collaborativo e orientato al lavoro di squadra.

Requisiti richiesti. Questo il profilo ideale, secondo quanto riportato nell’annuncio pubblicato oggi da iliad:

  • Velocità di esecuzione mantenendo un alto grado di precisione ed attenzione;
  • proattività con capacità relazionali in grado di sostenere rapporti con interfacce interne/esterne all’azienda;
  • capacità di organizzare e monitorare i compiti mediante creazione di file e strumenti di tracciamento;
  • ottime capacità di lavorare in gruppo;
  • buon livello di conoscenza pacchetto MS Office;
  • Diploma di scuola media superiore o Laurea.

Per candidarsi per questa posizione, è possibile compilare l’apposito form con tutti i dati richiesti. E’ possibile inoltre conoscere tutte le pubblicazioni iliad riguardanti le ultime offerte di lavoro nella nostra sezione dedicata.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.