Lavorare in iliad: nuova opportunità come Logistic Coordinator per la sede di Milano


Nuova settimana e nuova offerta di lavoro per la sede di Milano di iliad. Questa volta la figura professionale ricercata è quella di Logistic Coordinator, per cui è prevista una assunzione con contratto a tempo indeterminato.

A seguire, le mansioni e tutti i requisiti richiesti per chi interessato a candidarsi per questa opportunità lavorativa.

Logistic Coordinator

Di cosa si occuperà. La risorsa sarà inserita nel Logistic and Supply Team, parte del Network Deployment, e si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestire il fornitore dei servizi di logistica e organizzare le spedizioni dei materiali necessari alla realizzazione dei siti radio mobili in funzione delle richieste delle varie Aree/Regioni del Team di Deployment
  • Interfacciarsi con i Subcontractors della Società affinché siano garantiti i requisiti minimi per la ricezione del materiale della Società e loro stoccaggio
  • Garantire un costante aggiornamento degli strumenti di monitoraggio del rollout e preparare ed aggiornare opportuna reportistica dei materiali richiesti, in spedizione e spediti
  • Contribuire al monitoraggio dei flussi di magazzino finalizzato al corretto dimensionamento dello stock
  • Partecipare alla gestione dei progetti relativi ai flussi logistici B2B.

Requisiti richiesti. Questo il profilo ideale, secondo quanto riportato nell’annuncio pubblicato oggi da iliad:

  • Eccellenti capacità comunicative e relazionali
  • Spiccata propensione al problem solving
  • Capacità di lavorare in un contesto dinamico ed in rapida evoluzione
  • Esperienza nel ruolo: da 3 a 5 anni
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare dell’applicativo Excel – la conoscenza di Access è un plus.
  • Lingua: italiano (madrelingua) – livello buono in inglese – il francese è considerato un plus.

Per candidarsi per questa posizione, è possibile compilare l’apposito form con tutti i dati richiesti. E’ possibile inoltre conoscere tutte le pubblicazioni iliad riguardanti le ultime offerte di lavoro nella nostra sezione dedicata.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.