Nuova offerta ho. per chi proviene da iliad e MVNO: stessi minuti, SMS e Giga ad un euro in più (6,99 euro/mese)



Novità in casa ho., l’operatore mobile virtuale lanciato nel giugno 2018 da Vodafone Italia per contrastare l’offerta di iliad.

E’ infatti disponibile da oggi ho. 6,99, dedicata a chi proviene da utenze iliad e MVNO e che permette di usufruire di 50 Giga di internet (in “4G Basic”, ovvero fino a 30 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati.

ho. 6,99 euroQual è la novità rispetto alla precedente offerta da 5,99 euro al mese? Nessuna. O meglio, semplicemente il prezzo più alto, un euro in più per avere gli stessi quantitativi di minuti, SMS e traffico dati. Quest’ultimo utilizzabile anche in Roaming in UE fino ad un massimo di 2,6 GB al mese.

L’operatore mobile virtuale di Vodafone Italia ha quindi ripensato la sua offerta, all’inizio decisamente più aggressiva nei confronti di iliad e MVNO, proposta a 4,99 euro al mese e successivamente a 5,99 euro/mese.

E’ possibile attivare l’offerta ho. 6,99 esclusivamente su una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del numero da utenze iliad, 1Mobile, Kena Mobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, BT Enìa/BT Italia, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Daily Telecom Mobile, Noitel Mobile, DIGI Mobil, Optima Mobile, ERG Mobile, PosteMobile, Fastweb Mobile, Welcome Italia, Green Mobile, Rabona Mobile, Foll-In, Ringo Mobile e SIMPiù.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro, a cui aggiungere una ricarica obbligatoria da 10 euro per pagare il primo rinnovo dell’offerta, più il costo della SIM, il cui prezzo consigliato è 0,99 euro, ma può variare in base al punto vendita/venditore a cui vi affidate.

via mvnonews.com


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

6 Risposte

  1. Max ha detto:

    Guardate che ha iliad a 5.99 al mese di giga ne da 30 e non 50. Ma chi ha scritto l’articolo?

    • Redazione ha detto:

      Max l’articolo parla dell’offerta di “Ho.” con 50 Giga e minuti e SMS illimitati, non di quella di iliad. A volte basta leggere con un po’ di attenzione gli articoli 😉

  2. Alessandro D'Arpini ha detto:

    Con ho ho chiamate illimitate verso gli Stati Uniti? Fissi europei con ho?
    Cosa ho con ho? Cosa non ho con ho?
    Non ho ho.
    Ho, ho, ho… Diceva il barbuto vestito di rosso. Ho, ho, ho, rispondevano in coro le call girls della canzone di Lou Reed…

  3. Franco ha detto:

    Grazie Iliad. Un anno fa gli altri operatori succhiavano denaro agli utenti. Ora sono costretti in ginocchio ad elemosinare per non chiudere.

  4. Lorenzo ha detto:

    Solita logica alla Ladrafone… appena la concorrenza rallenta un po’, eccoli lì pronti o a rimodulare o a modificare l’offerta aumentandone i prezzi. E voi vi fidate ancora a passare a questo operatore?
    Dai, è palese che alla prima occasione chiuderanno e passeranno tutti i clienti sotto Vodafone al doppio del costo mensile rispetto all’offerta che avete attivato. Io mi tengo strettissima l’offerta di iliad a 5,99 euro. Penso che chi ha fatto questa scelta, nei prossimi anni potrà solo che avvantaggiarsene.

  5. Monika ha detto:

    Ora spiegatemi perchè dovrei cambiare offerta per avere le stesse cose a 1 euro in più, assurdo

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: