Wind all’attacco di iliad con un’offerta da 50 Giga e minuti illimitati a 6,99 euro al mese


Disponibile da oggi – nei punti vendita Wind aderenti – la nuova offerta Wind Smart 50 Flash, rivolta a tutti i clienti iliad e di operatori mobili virtuali (ad eccezione di ho. e CoopVoce).

Wind vs iliad

L’offerta è attivabile solo acquistando una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità da iliad e MVNO e prevede un costo mensile di 6,99 euro, con cui è possibile usufruire di chiamate illimitate verso tutte le numerazioni nazionali e 50 Giga di traffico internet in 4G (oltre questa soglia mensile, il traffico dati viene bloccato).

Tutti i minuti di chiamate inclusi nel pacchetto mensile, sono utilizzabili anche nel Roaming in UE,mentre il traffico dati vede una limitazione legata ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento che non viene reso noto dall’operatore, perché legato alla propria spesa mensile ed è consultabile solo nella sezione dedicata del sito Wind.

Oltre tale quantitativo massimo, Wind applica il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 11,99 euro una tantum (invece di 21,99 euro), se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario (cessazione o portabilità verso altro gestore), Wind provvederà ad addebitare ulteriori 10 euro sul credito residuo. Il costo standard della SIM è di 10 euro, con 1 centesimo di credito incluso.

via mvnonews.com


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. Giovanni ha detto:

    è inutile: niente sms, niente servizi accessori inclusi e nemmeno chiamate internazionali! Tutte queste offerte “per attaccare Iliad” hanno sempre delle limitazioni rispetto alle offerte di Iliad.

  2. Srpski mapping Pro ha detto:

    Che senso ha attaccare iliad con questa offerta se è la stessa rete.

  3. Lele ha detto:

    MAI PIÙ WIND!!!