iliad lancia il novo spot tv sui maggiori network nazionali: “Quando scopri la verità non vedi altro”



E’ partita oggi, con uno spot tv dedicato, la nuova campagna pubblicitaria di iliad incentrata sulla “verità”, con il leitmotiv “Quando scopri la verità non vedi altro“.

Lo spot promuove l’attuale offerta commerciale da 7,99 euro al mese, che permette di avere minuti e SMS illimitati, ben 50 Giga in 4G “Per sempre. Per davvero”.

Confermata la programmazione per diverse settimane nei formati da 15 e 30 secondi su tutti i canali RaiMediaset, il network Discovery (NOVE, DMAX, Real Time, Giallo, Motor Trend ecc.), il network Viacom (Paramount Channel, VH1, Spike, Radio Italia TV ecc.) e Sky.

La versione da 45 secondi sarà invece utilizzata per le campagne digital. La colonna sonora è quella che ormai abbiamo imparato a conoscere dal debutto di iliad“Get Up” di Chinese Man feat. Ex-I, Lush One, Plex Rock.

Il concept della campagna è stato realizzato da Gruppo DDB (lo stesso dei precedenti spot), mentre la pianificazione è di PHD. La casa di produzione è Karen Film, mentre firma la realizzazione video il regista argentino Mike Usandivaras.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

13 Risposte

  1. Tony ha detto:

    Fa parte della Rivoluzione Iliad non rivelare l’identità del figlio del capo.

  2. Alessandra ha detto:

    HEI qualcuno sa dirmi come si chiama il ragazzo “figlio del capo”

  3. Karen ha detto:

    Ragazzi come si chiama il ragazzo che interpreta appunto il figlio del capo? Qualcuno lo sa ? ????

  4. doomboy ha detto:

    Lo spot è molto divertente, però comincia a sembrare fumo negli occhi… va bene, va bene, non farete mai rimodulazioni e sarete la prima multinazionale onesta della storia del mondo, mi sta bene. Il messaggio era già arrivato.

    Ma adesso fate una rete che renda sensato scegliere voi, perché della verità ci faccio poco, se non posso scaricare manco una mail con allegato senza morire di pizzichi…

    Insomma, mi pare che gli argomenti scarseggino.

    • dobale ha detto:

      Anche i tuoi mi sa che scarseggiano….
      Manco ‘na email riesci a leggere???
      La “logica” dice che ti conviene cambiare operatore…… Il mercato offre alternative????????

      • doomboy ha detto:

        Parole a caso, in compenso confuse.

        Non sia mai che si parli di verità in termini diversi da quelli suggeriti….

        • dobale ha detto:

          Concordo, parole a caso e confuse, non mancano mai…. Ciò che manca, è sicuramente un po’ di “buon senso”…..
          Poi ognuno si tenga la propria “verità”, fosse anche “interessata”…. eheheh ????????

          • doomboy ha detto:

            Certo, perché come sempre, se uno pensa con la sua testa, è un troll pagato da… chi? Vodafone? TIM? Wind 3? Scegli tu, lavoro per tutti loro. O forse sono solo un utente che tutela il proprio interesse e non quello delle aziende alle quali da soldi ogni mese.

            Come preferisci tu.

            • dobale ha detto:

              Anch’io come te, tutelo il mio interesse, e se il servizio che pago con i miei sudati soldi non è all’altezza delle mie aspettative ed esigenze, cambio direzione verso altri operatori presenti sul mercato.
              Questa è la “logica” che invoco….niente altro…. ????????

  5. Alessandro D'Arpini ha detto:

    Non bisogna essere Einstein per riconoscere nel “il figlio del padrone” che gioca a Golf sul tavolo, i figli dei padroni della telefonia: TIM (Kena), Vodafone (Oh).
    Evidentemente, ILIAD si è rivolta a dei veri professionisti, per i suoi Spot.

  6. Michela ha detto:

    Stupendo! <3

  7. Simone ha detto:

    Chiudere lo spot con quella faccia da ragazzino viziato e arrogante (insomma la classica faccia “da schiaffi”) è proprio perfetto, l’emblema delle varie TIM e Ladrafone che per anni ce l’hanno messa in quel posto tra rimodulazioni, aumenti e altre sorprese. Spero iliad continui su questa strada e migliori sempre più!

  8. Ilario ha detto:

    Stasera spero di vederlo durate il TG :). Mi piace molto più dei precedenti.