Salt (Xavier Niel) lancia l’abbonamento tutto incluso per la Svizzera e UE


Salt, l’operatore mobile svizzero di proprietà del fondatore di Free e iliad (Xavier Niel), ha lanciato oggi – 12 febbraio 2019 – un nuovo abbonamento senza spese di roaming per l’Unione Europea e gli Stati Uniti.

Salt Europe

L’offerta del terzo operatore mobile svizzero si chiama Plus Europe e comprende:

  • internet illimitato in Svizzera in 4G+ (fino a 1 Gbit/s in download)
  • chiamate, SMS e MMS illimitati in Svizzera
  • chiamate, SMS e MMS illimitati dalla Svizzera verso UE, USA e Canada
  • roaming dati, chiamate, SMS e MMS illimitati in UE, USA e Canada.

La novità riguarderà sia i già clienti che i nuovi. Plus Europe è offerto per un periodo di tempo limitato al prezzo scontato di 69,95 Franchi al mese (circa 62 euro al cambio attuale), poi il prezzo di listino tornerà quello standard, ovvero 89,95 CHF al mese (circa 79 euro).

Gli abbonamenti Salt non prevedono particolari vincoli di durata e possono essere disdetti in qualsiasi momento, con un preavviso di 60 giorni.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.