Benedetto Levi (iliad Italia) torna in tv, ospite di TGCOM24
Benedetto Levi, AD iliad Italia, torna in tv e lo fa da ospite del programma “PIL & controPIL”, su TGCOM24 (canale 51 del Digitale Terrestre).
Nella rubrica settimanale di TGCOM24, in onda ogni venerdi alle 19:30, tra i temi affrontati questa sera c’è stato quello della difficoltà di attrarre in Italia investitori esteri.
Benedetto Levi ha ribadito come le opportunità nel nostro paese non manchino e quanto fatto con iliad ne è un chiaro esempio, nonostante il nuovo operatore mobile sia entrato in un mercato dove la competitività era già molto alta.
E per poter crescere, secondo Levi è fondamentale anche l’innovazione: non a caso viene fatto l’esempio delle Simbox (i distributori di SIM iliad), con cui il nuovo operatore mobile ha portato una innovazione nel metodo di distribuzione (che prima in Italia non esisteva) e con cui si è differenziato rispetto alla concorrenza.
Un nuovo modo di approcciarsi che rispecchia una società giovane, non solo perché ha debuttato sul mercato da poco, ma perché composta da un team la cui età media è di soli 34 anni, guidata da un amministratore delegato di 30 anni e che punta anche a rappresentare una generazione nuova.
Tra i temi affrontati c’è naturalmente quello del 5G, che aprirà in un futuro ormai vicinissimo, ad una infinità di nuovi utilizzi, e su cui iliad sta investendo molto, con lo sviluppo della rete già in corso (come abbiamo potuto segnalare nelle scorse settimane in riferimento a Milano).
Il video integrale con tutti gli interventi di Benedetto Levi a “PIL & controPIL” è disponibile a questo link.
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.
Il video è stato finalmente caricato, nell’articolo trovate il link diretto per accedervi.
“Nelle prossime ore, appena il video integrale con tutti gli interventi di Benedetto Levi a “PIL & controPIL” sarà disponibile, non mancheremo di segnalarlo qui di seguito”
Ore, giorni o settimane??
Appena verrà pubblicato inseriremo il video o il link diretto come promesso, dipende da quanto ci metteranno in TGCOM24 a caricarlo e renderlo disponibile per tutti (ore o giorni che siano). Se hai urgenza, puoi chiedere a loro 😉
Urgenza no, l’importante che non ve ne dimentichiate..
Non ce ne dimentichiamo, speriamo che terminato il weekend in TGCOM24 decidano di caricare finalmente il video della rubrica, come fatto nelle settimane scorse. Appena disponibile integriamo nell’articolo 😉
hanno tradito i primi clienti come il sottoscritto che ci tiene ( o é affezionato) al suo numero telefonico che non possono accedere ai 50GB è la cosa più irritante che ti senti dire dalle operatriciopera questioni di poco
adesso mi sto guardando in giro e penso che diventerò cliente di ho mobil
Manco morto cambio la prima offerta (non più sottoscrivibile) a 5.99€ con trasferimento di chiamata gratuito …..
Con il mio dualsim, il mese che uso più GB, “attivo ricaricando”, la seconda offerta sull’altra SIM, a seconda delle necessità (offerta con 12 mesi di validità senza ricaricare)…..????????
Questa secondo offerta è con ho mobile?