Apre un nuovo iliad Store a Torino con tanto di campagna pubblicitaria locale (galleria fotografica)


iliad apre un nuovo punto vendita a Torino, in una delle più belle ed importanti piazze della città. Da questo venerdì 8 marzo, infatti, un nuovo iliad Store apre al pubblico in Piazza Castello 99, nel cuore del centro storico.

iliad store Torino

La struttura completamente rivestita in ferro e vetro come nel tipico arredo commerciale dei percorsi porticati, è accessibile direttamente dalla piazza e ospita le Simbox iliad, i distributori digitali di SIM grazie ai quali iliad ha rivoluzionato la distribuzione del mercato mobile italiano, con personale disponibile per domande e assistenza.

Simbox iliad Torino

La #Rivoluzioneiliad che ha portato alla ribalta il mercato mobile con offerte trasparenti a tariffe garantite per sempre e senza costi nascosti, continua il suo viaggio per lo Stivale con circa 150 punti vendita tra iliad Store e Corner, e con una sempre maggiore presenza anche presso la grossa distribuzione.

Pubblicità iliad Torino

Contestualmente all’apertura, iliad attraversa la città con un tram brandizzato utilizzando il soggetto creativo dell’ultima campagna out of home e invitando così, i cittadini torinesi alla scoperta del nuovo Store. Claim della campagna:

Per fare una rivoluzione serve una mole. Di persone

Campagna pubblicitaria iliad Torino

Si allunga dunque la lista degli store del nuovo operatore mobile in tutta Italia, che toccano quota dodici:

  • Milano – viale Restelli (sotto la sede del gruppo Iliad)
  • Milano – via Torino 55 angolo via Santa Maria Valle
  • Milano – corso Buenos Aires 36
  • Torino – Piazza Castello 99
  • Grugliasco (TO) – all’interno del centro commerciale Le Gru
  • Mestre (VE) – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre
  • Roma – via Cola di Rienzo 238
  • Roma – all’interno del centro commerciale Roma Est
  • Roma – all’interno del centro commerciale Porta di Roma
  • Catania – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Catania
  • Genova – all’interno del centro commerciale Fiumara
  • Napoli – via Toledo 103/104

Chi vorrà attivare una nuova SIM all’interno del nuovo negozio, potrà scegliere tra le offerte senza costi nascosti attualmente commercializzate: iliad Giga 50 (a 7,99 euro con 50 Giga in 4G/4G+ Minuti e SMS illimitati), iliad Giga 40 (a 6,99 euro con 40 Giga e minuti e SMS illimitati) e iliad Voce (a 4,99 euro con Minuti e SMS illimitati in 4G/4G+).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.