Arrivano nuovi Corner iliad in provincia di Trapani, Ancona, Firenze e Vicenza


Una delle novità di inizio 2019 è stata l’installazione di nuovi Corner iliad presso diversi ipermercati Carrefour e punti vendita Unieuro su territorio nazionale, che hanno permesso di estendere la rete distributiva del nuovo operatore mobile anche a province che prima risultavano scoperte.

Nel frattempo, dopo il periodo delle festività natalizie, sono stati smantellati i Corner iliad installati temporaneamente all’interno di alcuni punti vendita Coin (delle città di Milano, Trieste, Bologna, Firenze e Cagliari), di cui avevamo scritto in anteprima.

Ora è la volta di nuove installazioni, che riguardano tre ipermercati Carrefour e un centro commerciale in una provincia che fino ad ora era rimasta scoperta, quella di Trapani. Ecco tutti i dettagli:

Centro commerciale Belicittà di Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove il Corner iliad è stato installato nella Galleria. Il centro è aperto dal lunedi al venerdi dalle 9:30 alle 20:30, mentre il sabato dalle 9:30 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 21.
Centro commerciale Belicittà
Ipermercato Carrefour di Camerano (in provincia di Ancona), presso il centro commerciale Grotte Center (aperto dal lunedi al sabato dalle 8:30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 21).

Ipermercato Carrefour di Calenzano (in provincia di Firenze), presso il centro commerciale “il Parco”. L’ipermercato rientra tra quelli aperti sette giorni su sette con orario continuato dalle 6 alle 24.

Ipermercato Carrefour di Thiene (in provincia di Vicenza), presso il centro commerciale Thiene. In questo caso, l’ipermercato è aperto dal lunedi al sabato dalle 8:30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti riguardanti lo sviluppo della rete distributiva di iliad (Corner e Store) è possibile consultare la nostra sezione dedicata.

Come sempre se vorrete, potete inviarci le vostre segnalazioni su iliad o contributi vari, come le foto di nuove installazioni di Simbox (comprese quelle appena segnalate).

Update. Ringraziamo il nostro lettore Alessio per averci fatto notare che anche a Roma c’è stata una aggiunta e riguarda l’Università degli Studi La Sapienza (in piazzale Aldo Moro 5). Grazie per tutti i vostri contributi.


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook e Twitter

6 Risposte

  1. Rino ha detto:

    Correzione Giussano, e Simbox

  2. Rino ha detto:

    Ovviamente intendevi citta’ Giussano e SIMBOX

  3. Maurizio Tosetti ha detto:

    Buona sera, dal sito Iliad vedo che sono scomparsi i corner dalla Basilicata…

    • Redazione ha detto:

      Sì, sono assenti da un po’, come tutti gli altri Corner, la presenza e durata in un luogo piuttosto che in un altro dipende dagli accordi stipulati con le società che gestiscono i centri commerciali. Sicuramente verranno integrati in altre località della regione.

  4. roberto ha detto:

    Non mi stupirei se Iliad,in futuro, ampliera’ la rete già esistente di store, grazie anche alla commercializzazione dei propri smartphones. Store dove l utenza potrà essere accolta e trovare informazioni, accessori, consigli, assistenza diretta. Faccio l esempio del corner installato presso il centro commerciale Gli Orsi di biella, dove ho acquistato la mia SIM. A distanza di mesi, è sempre frequentato costantemente. Per cui un bello store ci starebbe bene. Spero presto. GO ILIAD!!!!

  5. Cerletti Rinaldo ha detto:

    Zona Seregno, Monza, Gissano Mariano Comense quando nuove Sombox??

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: