Le Simbox iliad dicono addio alle stazioni ferroviarie (aggiornato)


Solamente ieri vi abbiamo aggiornato sulle nuove installazioni di Corner iliad all’interno di diversi centri commerciali, punti vendita Carrefour e all’Università La Sapienza di Roma, arrivando anche in zone fino ad ora rimaste scoperte (come ad esempio la provincia di Trapani).

Ma mentre debuttano nuovi corner in tutta Italia, ce ne sono altri che se ne vanno. E non è solo il caso di quelli temporanei all’interno di alcuni punti vendita Coin, di cui vi abbiamo raccontato in anteprima lo scorso dicembre (e inseriti solo per il periodo delle festività natalizie), ma anche quello dei Corner installati in diverse stazioni ferroviarie.

Sono spariti quasi tutti i riferimenti sulla mappa ufficiale del sito iliad.it e, dove sono ancora segnalati, in realtà i corner sono stati smantellati proprio negli ultimi giorni. L’ultima novità riguarda la Stazione Termini, dove sono ancora presenti ma hanno cambiato location (nell’immagine che segue la vecchia postazione dove ora è stato inserito un chiosco Daily Sushi).

Le Simbox sono state infatti spostate davanti all’ingresso di Piazza dei Cinquecento (detto Atrio Biglietteria), dunque ancora presenti e utilizzabili.

iliad Stazione TerminiA Roma e periferia rimangono comunque a disposizione tre store (quello in via Cola Di Rienzo, nel centro commerciale Porta di Roma e Roma Est) e diversi Corner iliad, tra cui la recentissima installazione presso l’Università degli Studi La Sapienza (in piazzale Aldo Moro 5).

Continueremo ad aggiornarvi, come sempre, anche sulle novità che riguardano la rete distributiva e, nella nostra pagina dedicata, potete trovare l’elenco completo dei Corner iliad (che aggiorniamo periodicamente anche grazie alle vostre segnalazioni), compreso l’archivio di quelli non più disponibili.


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook e Twitter

Commenta...