Nuove offerte Kena Mobile da 8,99 e 12,99 euro al mese: i prezzi lievitano e la convenienza sparisce



Kena Mobile, l’operatore mobile virtuale “no frills” di TIM, ha reso disponibile da questa mattina la nuova offerta tariffaria, che prevede lo stesso bundle di minuti, SMS e Giga (50) delle precedenti, ma ad un prezzo maggiorato.

Sempre presente il pacchetto riservato a chi proviene da specifici operatori, come è il caso della Kena 8,99, dedicato alle portabilità del numero in arrivo da iliad, Tre e MVNO (con l’eccezione di quelli che operano su piattaforma Noverca: Noitel, Rabona e NT Mobile).

Nuova offerta Kena Mobile

Per tutti gli altri, è possibile usufruire di minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G (limitato ad una velocità di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) al costo mensile di ben 12,99 euro.

Impossibile non notare l’aumento dei prezzi applicato ad offerte che praticamente rispecchiano quanto già proposto in passato (sia per quantità di minuti e SMS che di traffico dati). Ben due euro in più per quella più allettante, che lievita da 6,99 euro al mese a 8,99 euro al mese .

A questo punto sta venendo meno il ruolo di operatore mobile virtuale “anti-iliad”, con offerte “low cost” che di fatto non lo sono più e con prezzi mensili più alti di quelli proposti dal concorrente che, tra l’altro, non mette limitazioni di nessun tipo.

Con iliad Giga 50 ad esempio, si hanno a disposizione 50 Giga di traffico internet in 4G, minuti e SMS illimitati in Italia e in Europa, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali e 4 GB dedicati al Roaming in UE a soli 7,99 euro al mese.

Un’offerta aperta a tutti e senza vincoli legati all’operatore di provenienza.

TIM Titanium Go

Anche TIM sembra aver ripensato le offerte volte a conquistare (o riconquistare) i clienti di altri gestori, tanto che l’ultima promozione disponibile da oggi – la TIM Titanium Go 50 GB – riservata a chi proviene da iliad e MVNO (con l’eccezione dei clienti Kena Mobile e, curiosamente, di ho.), viene proposta a 9,99 euro al mese (per 50 Giga e minuti e SMS illimitati), un prezzo maggiore di 2 euro rispetto all’offerta iliad Giga 50 (che lo ricordiamo ancora, è aperta a tutti, senza vincoli).

via mvnonews.com


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. dario rossini ha detto:

    alla fine il lupo perde il pelo ma non il vizio, tim, vodafone e tre e i loro company virtuali sono una massa di furbi che tentano in ogni modo di rubare, iliad ha portato una ventata di freschezza e risparmio, iliad forever mai piú cambierò gestore rimango con iliad a vita.

  2. Ba_Lordo ha detto:

    Ne emerge che oggi TIM (almeno sulla carta) propone un’offerta più conveniente della sua “costola” senza fronzoli? Qual è il senso di questi virtuali (ci metto dentro anche ho. di Vodafone) se il costo mensile si è ormai stabilizzato su prezzi pre-iliad?
    Buon per Iliad, naturalmente, di cui sono soddisfattissimo cliente… tuttavia mi rimane difficile comprendere le strategie dei competitors…

  3. dobale ha detto:

    13€ per un virtuale “castrato”???
    Questi si son bevuti il cervello…. ????