Nuove Simbox iliad all’Università di Palermo e nei Carrefour del Piemonte



Proseguono le segnalazioni riguardanti nuove installazioni di Corner iliad in tutta Italia.

Dopo l’ultimo aggiornamento dello scorso weekend, dove abbiamo scritto dello spostamento delle Simbox presenti all’interno della Stazione Termini di Roma, dell’aggiunta presso l’Università degli Studi La Sapienza (sempre a Roma) e in diversi punti vendita Carrefour, arrivano ancora novità.

iliad Stazione Termini

Le Simbox iliad sono ora presenti anche presso l’Università degli Studi di Palermo, dove gli studenti interessati potranno acquistare una nuova SIM dell’operatore mobile.

E’ la seconda installazione in un ateneo italiano e a questo punto è facile immaginare che potrebbe anche non essere l’ultima (se siete studenti di una delle università citate e volete inviarci una foto delle Simbox iliad recentemente installate, potete farlo direttamente dal vostro smartphone a questo link).

Grazie all’accordo con il gruppo Carrefour, proseguono a pieno ritmo anche le implementazioni presso gli ipermercati della catena francese. In pochi giorni i Corner iliad hanno fatto la loro comparsa presso diversi punti vendita, tutti in Piemonte:

Ipermercato Carrefour di Borgosesia (VC), presso il Centro commerciale Il Rondò. Il punto vendita è aperto dal lunedi al sabato dalle 8 alle 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30.

Ipermercato Carrefour di Domodossola (VB), presso il Centro commerciale Sempione. Il punto vendita è aperto dalle 8:30 alle 20:30, con orario prolungato fino a mezzanotte tutti i venerdi, sabato e domenica.

Ipermercato Carrefour di Collegno (TO), presso il Centro commerciale La Certosa. Il punto vendita è aperto dal lunedi al giovedi dalle 9 alle 20:30 e dal venerdi alla domenica dalle 9 alle 21.

Con queste ultime “new entry”, iliad può contare su oltre 170 corner (e relative Simbox) distribuiti in tutta Italia.

Continueremo ad aggiornarvi come sempre sulle novità che riguardano iliad e, naturalmente, anche la sua rete distributiva. Nella nostra pagina dedicata potete trovare l’elenco completo dei Corner iliad (che aggiorniamo periodicamente anche grazie alle vostre segnalazioni), compreso l’archivio di quelli non più disponibili.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Rino ha detto:

    A quando la SIMBOX all’ipermercato Carrefour di Giussano?