Lavorare in iliad: ricerche aperte su Milano (IT Expert) e Roma (operatore Back Office)


Apriamo questa nuova settimana segnalando due opportunità di lavoro disponibili questa volta non solo per la sede di Milano, ma anche per gli uffici di Roma. Si tratta di una ricerca di un IT Expert e Software Engineer e un operatore Back Office.

Ecco tutti i dettagli con i requisiti richiesti per le due posizioni attualmente aperte e come inviare la propria candidatura.

Operatore Back Office (Roma)

Di cosa si occuperà. Farà parte del team Prestazioni di supporto agli uffici Istituzionali esterni e sarà responsabile di attuare, in maniera tempestiva ed efficace, le prestazioni di supporto nei confronti delle entità esterne. Principali attività:

  • Ricezione delle Richieste di prestazioni attraverso interfaccia Web, email o fax
  • Esecuzione della prestazione richiesta utilizzando dei tool di supporto basati su interfaccia Web e il pacchetto office.

Nell’eseguire i compiti sopra elencati, l’operatore Back Office riporterà al coordinatore del team, si uniformerà alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni procedura o regolamento applicabile, ricoprirà il ruolo con un elevato livello di riservatezza, adottando un approccio fortemente collaborativo e orientato al lavoro di squadra.

Requisiti richiesti. Questo il profilo ideale, secondo quanto riportato nell’annuncio pubblicato oggi da iliad:

  • Trasparenza, affidabilità e totale discrezione nel gestire informazioni riservate
  • Velocità di esecuzione mantenendo un alto grado di precisione ed attenzione
  • Ottime capacità di lavorare in gruppo
  • Buon livello di conoscenza del pacchetto MS Office
  • Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore.

Per candidarsi per questa posizione (è prevista una assunzione con contratto a tempo determinato di 6 mesi), è possibile compilare l’apposito form con tutti i dati richiesti.

IT Expert & Software Engineer (Milano)

Per la sede di Milano è invece ricercato un IT Expert & Software Engineer, che sarà responsabile del funzionamento e della manutenzione dell’infrastruttura IT per il team di iliad. In questo caso è previsto un contratto con assunzione a tempo indeterminato.

Per avere maggiori dettagli sulla posizione, consultare la pagina con l’annuncio (a questo link è possibile inoltrare la propria candidatura).

E’ possibile inoltre conoscere tutte le ultime pubblicazioni iliad riguardanti le offerte di lavoro nella nostra sezione dedicata.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.