Simbox iliad: nuove installazioni presso l’Università di Bologna e ipermercati Carrefour


Continuano le installazioni di nuovi Corner iliad (e relative Simbox) in tutta Italia, dove al momento se ne contano oltre 180, diffusi principalmente in aree commerciali e recentemente anche presso alcune università italiane.

E proprio da qui partiamo, perché dopo l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e quella di Palermo, Simbox sono state installate questo inizio settimana anche presso l’Università degli Studi di Bologna .

Simbox iliad UniBo

Uno degli obiettivi di questo periodo sembra dunque quello di raggiungere il target giovani e quale miglior modo se non andando direttamente in uno dei luoghi dove è sicura la loro presenza? Vedremo se nelle prossime settimane verranno integrate ulteriori università a quelle note fino ad ora.

La rete distributiva questa settimana ha visto anche una nuova installazione di un Corner iliad presso l’ipermercato Carrefour del Centro commerciale Il Melograno, a Bazzano Valsamoggia (rimaniamo quindi sempre nell’area del bolognese).

Questo punto vendita è aperto tutta la settimana (sabato e domenica compresi) con orario continuato dalle 7 alle 23:59. L’accordo con la catena francese della grande distribuzione continua e ad oggi si contano 20 Corner (degli oltre 180 disponibili in tutta Italia) presso altrettanti ipermercati Carrefour.

Una copertura sempre più capillare garantita sia dalle centinaia di Simbox che dagli attuali 12 store iliad (a seguire l’elenco aggiornato):

  • Milano – viale Restelli (sotto la sede del gruppo Iliad)
  • Milano – via Torino 55 angolo via Santa Maria Valle
  • Milano – corso Buenos Aires 36
  • Torino – piazza Castello 99
  • Grugliasco (TO) – all’interno del centro commerciale Le Gru
  • Mestre (VE) – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre
  • Roma – via Cola di Rienzo 238
  • Roma – all’interno del centro commerciale Roma Est
  • Roma – all’interno del centro commerciale Porta di Roma
  • Catania – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Catania
  • Genova – all’interno del centro commerciale Fiumara
  • Napoli – via Toledo 103/104

Per tutti gli ultimi aggiornamenti riguardanti lo sviluppo della rete distributiva di iliad (Corner e Store) è possibile consultare la nostra sezione dedicata.

Come sempre se vorrete, potete inviarci le vostre segnalazioni riguardanti iliad o le foto di nuove installazioni di Simbox (comprese quelle appena segnalate).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.