E’ di Salt (Xavier Niel) il miglior Servizio Clienti tra gli operatori di telefonia mobile in Svizzera



Un nuovo riconoscimento per il Servizio Clienti di Salt, l’operatore mobile svizzero di proprietà dell’imprenditore francese Xavier Niel (tramite la sua holding personale NJJ).

Nell’ultimo test realizzato dalla rivista “connect“, che ha valutato la qualità delle risposte date dagli operatori del Servizio Clienti di Salt, Sunrise e Swisscom, così come la disponibilità, i tempi di attesa, i costi e la cordialità, Salt ha ottenuto i migliori risultati complessivi.

Delle 50 telefonate realizzate verso il Servizio Clienti di ogni singolo gestore, Salt è anche quello che ha ottenuto un tempo di risposta minore rispetto ai concorrenti (49 secondi di media contro oltre 2 minuti di attesa per Swisscom e circa un minuto e mezzo per Sunrise).

L’operatore mobile svizzero è anche, tra i tre dotati di una propria rete, l’unico ad offrire un accesso al Servizio Clienti 24 ore su 24.

Test Servizio Clienti operatori svizzeri

Test Servizio Clienti operatori mobili svizzeri | Connect 5/2019

Già nell’estate del 2018 Salt era al vertice dello stesso test realizzato da “connect” per quanto riguardava i fornitori di connessioni a banda larga.

Pascal Grieder, CEO di Salt, ha così commentato i risultati del test:

“Sono molto lieto che gli sforzi per migliorare continuamente il nostro servizio clienti stiano dando i loro frutti. I test “connect” degli ultimi mesi hanno confermato che Salt ha sia una rete di livello eccezionale che una qualità di servizio leader del mercato.

Con noi i clienti ottengono il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato svizzero”.

fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.