Arrivano nuovi Corner iliad in Sardegna e Lombardia


Prosegue l’estensione della rete distributiva di iliad che, con l’ultimo aggiornamento che vi segnaliamo oggi, vede sfiorare i 190 Corner in tutta Italia (qui l’elenco completo), con diverse “new entry” tra Sardegna e Lombardia.

Simbox iliad Carrefour

Partendo dalla Sardegna, le nuove integrazioni riguardano ancora una volta la partnership con il gruppo Carrefour. I nuovi Corner iliad sono stati infatti installati presso l’ipermercato Carrefour di Sassari (all’interno del Centro commerciale TANIT), aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21 e nei festivi dalle 10 alle 21 e presso il Carrefour di San Sperate (Cagliari), aperto sette giorni su sette dalle 9 alle 21.

Per quanto riguarda invece la Lombardia, vanno segnalati anche qui due punti vendita Carrefour: il primo all’interno del Centro commerciale Gran Giussano a Giussano (MB), aperto dal lunedi al sabato dalle 8 alle 21:30 e la domenica dalle 9 alle 21:30; il secondo riguarda l’ipermercato di Gallarate (VA), che è invece aperto dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 21:30, il sabato dalle 8:30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.

Continueremo ad aggiornarvi come sempre sulle novità che riguardano iliad e, naturalmente, anche la sua rete distributiva. Nella nostra pagina dedicata potete trovare l’elenco completo dei Corner iliad – compreso l’archivio di quelli non più disponibili – e degli Store presenti in tutta Italia.

Se vorrete, potete inoltre inviarci le vostre segnalazioni riguardanti iliad o le foto di nuove installazioni di Simbox (comprese quelle appena segnalate) direttamente dal vostro smartphone in pochissimi passaggi.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. LEO ha detto:

    Ma vi siete dimenticati della Basilicata?
    Per favore segnate a ILIAD di mettere un Corner a POTENZA e uno a MATERA.