Anche ho. Mobile sempre meno “low cost”: l’offerta standard passa a 12,99 euro/mese


Dopo Kena Mobile, anche ho. (l’operatore mobile virtuale di VEI Srl, società controllata da Vodafone Italia) ha deciso di alzare i costi delle proprie offerte, dicendo sempre più addio alla convenienza, con il pacchetto standard che ora lievita da 11,99 a 12,99 euro al mese.

Offerta ho. 29 aprile 2019

Nel dettaglio, l’offerta ho. da 12,99 euro al mese prevede sempre 50 Giga in 4G “Basic” (ovvero con velocità ridotta a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati e una spesa iniziale da sostenere pari a 22,99 euro, che comprende il costo SIM più attivazione (scontato a 9,99 euro invece di 29,99 euro per le nuove numerazioni e portabilità del numero da altri gestori) e 13 euro di prima ricarica (da cui verrà scalato il rinnovo di 12,99 euro).

Non è possibile usufruire dello sconto sul costo di attivazione se si fa richiesta di portabilità del numero da Vodafone. In base all’operatore di provenienza, si può poi richiedere l’offerta da 6,99 euro o quella da 8,99 euro al mese.

L’offerta ho. 6,99 è rivolta a chi effettua una portabilità del numero dai seguenti MVNO (operatori mobili virtuali): CoopVoce, Fastweb Mobile, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel Mobile, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, Tiscali Mobile, 1Mobile e Welcome Italia.

L’offerta ho. 8,99 è rivolta invece a chi effettua la portabilità del numero da iliad, Kena Mobile, DIGI Mobil e Daily Telecom. Sia con l’offerta da 8,99 euro al mese che con quella da 6,99 euro, nel caso in cui la portabilità non vada in porto entro 15 giorni dall’attivazione della SIM ho., si perderà lo sconto e i rinnovi saranno al prezzo dell’offerta standard (12,99 euro al mese).

Nel Roaming in UE, possono essere utilizzati tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dalle offerte presentate oggi, mentre per il traffico dati, il limite mensile è di 4,8 GB.

Questi i costi complessivi da sostenere in fase di attivazione dell’offerta scelta: 22,99 euro per ho. 12,99; 16,99 euro per ho. 6,99 e 18,99 euro per ho. 8,99.

via mvnonews.com


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook e Twitter

Commenta...