Free Mobile: il forfait “illimitato” ora comprende 25 GB di internet in Roaming anche dalla Cina



Da questo martedi 28 maggio 2019 i clienti Free Mobile (l’operatore mobile francese del Gruppo Iliad), con attivo il pacchetto “illimitato” potranno comunicare liberamente e connettersi ad internet in roaming anche dalla Cina.

Roaming Cina Free MobileIl pacchetto “illimitato” da 19,99 euro di Free Mobile include 25 GB al mese di internet mobile utilizzabili dall’Europa, dai territori d’Oltremare, dagli Stati Uniti, dal Canada, Israele, Australia, Sudafrica, Nuova Zelanda, Messico, Brasile, Algeria, Turchia, Thailandia, Svizzera, Russia, Ucraina, India, Malesia, Tunisia, Argentina, Sri Lanka, Bangladesh e ora Serbia, Montenegro, Bielorussia, Macedonia del Nord, Armenia, Georgia, Kazakistan, Pakistan, Uzbekistan e ora anche Cina.

Queste nuove destinazioni sono incluse fin da oggi per tutti, sia per i nuovi abbonati così come per i già clienti Free Mobile, in modo automatico.

Il pacchetto da 19,99 euro al mese (15,99 euro per gli abbonati Freebox nel fisso) prevede:

  • chiamate illimitate verso fissi e mobili in Francia;
  • chiamate illimitate verso numerazioni mobili di Stati Uniti, Canada, Cina, Territori francesi D’Oltremare e verso i fissi di 100 destinazioni internazionali;
  • SMS illimitati in Francia e Territori D’Oltremare;
  • MMS illimitati in Francia;
  • FreeWiFi illimitato in Francia;
  • traffico internet illimitato 4G/4G+ in Francia per gli abbonati Freebox (altrimenti 100 GB al mese per tutti gli altri).

Inoltre, dall’estero:

  • chiamate, SMS e MMS illimitati da Europa e Territori francesi D’Oltremare verso fissi e mobili di Europa, Territori D’Oltremare e Francia;
  • chiamate, SMS e MMS illimitati da Stati Uniti, Canada, Australia, Sudafrica, Nuova Zelanda e Israele, verso fissi e mobili di questi paesi e verso la Francia;
  • 25 GB di internet al mese da oltre 65 destinazioni.

Come avviene in Italia con iliad, continua ad essere mantenuta anche da Free Mobile la promessa di non applicare rimodulazioni e, quando possibile, migliorare costantemente l’offerta proposta, mantenendo invariato il prezzo.

fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Bruna ha detto:

    Peccato che su italotreni non c’e la connessione internet!!!!!!! Come tor.o a asa lo disdico subito!!