Effetto iliad: ad un anno dalla nascita il nuovo operatore mobile tira le somme


Il nuovo operatore mobile iliad spegne la sua prima candelina e tira le somme: oltre 3,3 milioni di utenti hanno raggiunto la Rivoluzione iliad in 10 mesi di attività, 12 uffici aperti in tutta Italia e più di 200 punti vendita sul territorio nazionale tra iliad Store e Corner con le Simbox, i noti distributori di SIM iliad che permettono di sottoscrivere un’offerta in pochi minuti.

iliad primo anno

Un anno rivoluzionario – come descritto nel comunicato diffuso questa mattina dall’ufficio stampa del gestore – che ha cambiato il mondo della telefonia mobile in Italia. iliad aveva promesso di essere un operatore trasparente, che fonda il rapporto con l’utente sulla chiarezza e la semplicità della propria proposta, con un’offerta senza vincoli e costi nascosti, e con tariffe che durano per sempre.

Un anno dopo aver lanciato la sfida di modificare lo status quo con un’offerta chiara e generosa, priva di rimodulazioni e aspetti così confusi da complicare la vita degli utenti, iliad tira le somme e dimostra come la promessa fatta al momento del lancio sia stata mantenuta, riscontrando un incredibile successo di utenti.

Oggi iliad guarda quindi al futuro e allo sviluppo con la volontà di continuare a innovare rimanendo sempre vicina alle persone. In quest’ottica, iliad ha annunciato di guardare anche alla convergenza con la rete fissa entro il 2024, data la grande richiesta da parte degli utenti e la volontà di innovare anche in questo segmento.

Consulta anche: La mappa online della nuova rete iliad

iIiad spegne la sua prima candelina festeggiando con gli utenti presso gli iliad Store. Giacomo Hawkman, celebre e divertente youtuber, coinvolgerà utenti e passanti presso:

  • iliad Store di Via Toledo a Napoli, il 29 maggio, dalle 17.30
  • iliad Store di Via Cola di Rienzo a Roma, il 1° giugno, dalle 17.00
  • iliad Store di Via Torino a Milano, il 3 giugno, dalle 17.30.

Buon compleanno iliad! 

Rimangono ancora disponibili e attivabili da chiunque, tutte e tre le offerte iliad a partire da 4,99 euro al mese:

Giga 50. Al costo mensile di 7,99 euro, propone 50 Giga di traffico dati, con minuti e SMS illimitati oltre a minuti illimitati verso i fissi e mobili di 62 destinazioni internazionali. Nel Roaming in UE si hanno a disposizione minuti e SMS illimitati e fino a 4 GB di traffico internet al mese. Maggiori dettagli sull’offerta e acquisto online sul sito iliad.it.

Giga 40. Al costo mensile di 6,99 euro, propone 40 Giga di traffico dati, con minuti e SMS illimitati oltre a minuti illimitati verso i fissi e mobili di 62 destinazioni internazionali. Nel Roaming in UE si hanno a disposizione minuti e SMS illimitati e fino a 3 GB di traffico internet al mese. Maggiori dettagli sull’offerta e acquisto online sul sito iliad.it.

iliad Voce. Al costo mensile di 4,99 euro, propone minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE e 40 MB di traffico dati nazionali (oltre a 40 MB dedicati nel Roaming in UE). Maggiori dettagli sull’offerta e acquisto online sul sito iliad.it.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

5 Risposte

  1. Gino Chienna ha detto:

    Ripeto OTTIMO… un giorno o l’altro scoppia la rissa, come con il filosofo Fusaro e la fidanzata vergine che lui dice che è notizia fake…vedremo.

  2. galileo ha detto:

    su Youtube trovate un nuovo video riguardante Giacomo Hawkman, e tutti i suoi fake video. Chissà come mai Iliad prima di invitare uno spara fake, non ha pensato bene di informarsi. Su Google trovate tutte le info in merito. Non stò facendo spam, ma stò solo rendendo informazione, su cui poi ogni uno potrà valutare vedendo la veridicità dell’informazione, in piena libertà

    • Gino Chienna ha detto:

      Veridicità di cosa? I like suppongo siano per le situazioni che crea, come far scambiare i cellulari ai fidanzati a Firenze… geniale.

  3. Gino Chienna ha detto:

    iliad Store di Via Torino a Milano, il 3 giugno, dalle 17.30.
    OTTIMO