Non solo iliad: dal 2020 un nuovo operatore mobile debutterà in Italia


Nonostante l’arrivo di iliad ha portato ad un forte abbassamento delle tariffe, sembra proprio che in Italia ci sia ancora spazio per nuove realtà, come dimostra il prossimo lancio (previsto per il 2020) dell’operatore mobile virtuale del gruppo austriaco Mass Response.

Spusu

Stando a quanto riportato ieri in anteprima dai colleghi di MVNO News (storico punto di riferimento per quanto riguarda l’informazione sugli operatori mobili virtuali in Italia), il nuovo MVNO – il cui nome con buona probabilità dovrebbe essere lo stesso utilizzato in Austria, ovvero Spusu – ha già firmato un accordo per sfruttare la rete di Wind Tre.

La licenza per operare nel nostro Paese è stata ottenuta lo scorso aprile e il prefisso riservato è il 3780 (per un blocco di 1 milione di numerazioni). Gli obiettivi del gruppo Mass Response sembrano ambiziosi, sbarcare in Italia e espandersi anche in altri mercati, tra cui la Germania e la Svizzera.

Per scoprire le tariffe e offerte che verranno proposte in Italia bisognerà attendere ancora diversi mesi e solo allora, si potrà fare un confronto con quanto proposto dagli altri gestori e valutarne la reale convenienza.

via mvnonews.com


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Antonio ha detto:

    Quanti mi puzza questo nuovo operatore! Tanto ma tanto!

  2. Silvano ha detto:

    Purtroppo il nuovo operatore fa un buco nell nell in quanto le reti Wind Tre sono molto carenti