Kena Mobile nuovamente all’attacco di iliad con l’offerta da 6,99 euro al mese


Kena Mobile ha deciso di tornare a contrastare iliad riproponendo l’offerta Kena 6,99 Limited Edition, da oggi non più limitata alle sole portabilità in entrata da numerazioni di MVNO (con l’esclusione di ho.RabonaNoitel e NT Mobile).

Scelta che fa pensare ad un possibile rallentamento di questo operatore mobile virtuale nato per contrastare proprio iliad, mentre fa sorridere il fatto che ancora una volta viene escluso dalle promozioni più “aggressive” l’altro operatore mobile virtuale “anti-iliad”, ovvero ho. Mobile di Vodafone, a cui Kena continua a dedicare l’offerta più “soft” da 8,99 euro (quando si dice “il nemico del mio nemico è mio amico”).

Kena vs Iliad

La promozione, salvo eventuali proroghe, sarà disponibile fino al prossimo 30 giugno (stando almeno a quanto riferiscono i ben informati colleghi di MVNO News).

Ricordiamo che Kena 6,99 Limited Edition mette a disposizione 50 Giga di traffico dati su rete 4G TIM (ma con velocità ridotta a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati, al prezzo speciale di 6,99 euro al mese, con un contributo di attivazione azzerato fino al 30 giugno 2019 per chi la richiede online (altrimenti vanno aggiunti 4,99 euro).

Minuti, SMS inclusi nella Kena 6,99 Limited Edition sono validi, senza limitazioni, anche nel Roaming in UE, mentre per il traffico dati è applicata una limitazione mensile di 3 GB.

Superata questa soglia, è possibile continuare a navigare al costo previsto di 0,0054 euro a MB. Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena (che prevede la seguente tariffazione: chiamate a 35 centesimi al minuto – senza scatto alla risposta – SMS a 25 centesimi per singolo invio e navigazione internet a 50 centesimi a scatti anticipati di 50 MB).

Con iliad, con 7,99 euro al mese, è possibile invece attivare Giga 50, l’offerta che permette di usufruire di 50 GB in 4G/4G+ (senza limitazioni di velocità), minuti e SMS illimitati in Italia e in UE più minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali.

via mvnonews.com


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Mercedes ha detto:

    .., stanno perdendo tempo! non attaccano niente! a ILIAD non gli scuciono un baffo! ILIAD è monolitica come il Granito! sempre ILIAD! ILIAD è per Sempre!