Dopo Kena anche ho. all’attacco di iliad con l’offerta da 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 6,99 euro al mese


Non è passato nemmeno un giorno che anche ho. di Vodafone ha deciso di seguire la strada intrapresa ieri da Kena Mobile (TIM) e riaprire l’offerta da 6,99 euro al mese non solo ai MVNO ma anche ai clienti iliad (con 50 Giga in 4G Basic – fino a 30 Mbps in download e upload – minuti e SMS illimitati).

ho. vs iliad

I due operatori mobili virtuali lanciati per tentare di contrastare l’arrivo sul mercato e la crescita di iliad, sono sempre più uno la copia dell’altro: offerte sostanzialmente quasi identiche (seppur su reti differenti), all’aumento dei prezzi dell’uno è corrisposto un aumento dell’altro, all’apertura dell’offerta da 6,99 contro iliad da parte di Kena, segue la stessa mossa di ho. Mobile.

Tutte coincidenze naturalmente, ma tra le cause non è difficile immaginare un rallentamento nella crescita dei due MVNO (come visto nelle rispettive trimestrali) e una possibile mossa per arginare i clienti in uscita da TIM e Vodafone dopo le ultime rimodulazioni e quelle in arrivo nelle prossime settimane.

Dal canto suo, iliad rimane ferma sulla sua politica del “per sempre”, senza rimodulazioni a sorpresa per i propri clienti, offerte chiare e senza costi nascosti e che permettono di avere qualcosa in più rispetto ai due “virtuali” di TIM e Vodafone.

Con Giga 50 a 7,99 euro al mese, si possono avere 50 Giga in 4G/4G+ (senza limitazioni di velocità), minuti e SMS illimitati in Italia e in UE più minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali (con 4 GB di traffico dati in Roaming in UE), mentre con Giga 40 a 6,99 euro al mese, si possono avere 40 Giga in 4G/4G+, minuti e SMS illimitati in Italia e in UE più minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali e 3 GB di traffico dati in Roaming in UE.

Quali saranno le prossime mosse dei competitor?

via mvnonews.com


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook e Twitter

Una risposta

  1. Mercedes ha detto:

    Non attaccano nessuno! Questo significa solo che anche loro, visto che Non possono spennare gli utenti come sono abituati a fare: si accontentano di incassare quelle che, loro considerano miserie.

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: