iPhone 7 e iPhone 8 momentaneamente indisponibili sullo store online di iliad



Dalla giornata di oggi risultano momentaneamente indisponibili all’acquisto i modelli iPhone 7 e iPhone 8 proposti nello store online di iliad, sia nella formula a rate mensili che in un’unica soluzione.

Scriviamo momentaneamente, perché stando alle segnalazioni inoltrate da alcuni lettori, le due schede prodotto di iPhone 7 e iPhone 8 risultano ancora accessibili online (seppur non direttamente), ma non è permesso l’acquisto (link iPhone 7link iPhone 8).

Potrebbe dunque trattarsi di una indisponibilità momentanea, ma su questo torneremo ad aggiornarvi appena avremo conferma dall’azienda.

iPhone 7 iliadPer chi interessato ai prodotti Apple, al momento rimangono acquistabili i modelli più recenti, iPhone Xs (nelle versioni da 64 o 256 GB di memoria), iPhone Xs Max (nelle versioni da 64, 256 o 512 GB di memoria) e iPhone XR (nelle versioni da 64 o 128 GB di memoria).

iPhone iliad

Ricordiamo che è possibile scegliere di acquistare il modello preferito online, in un’unica soluzione, oppure in 30 rate mensili.

Per usufruire di questa comoda modalità di pagamento, che permette di dilazionare il costo del “melafonino” in due anni e mezzo, è richiesto di essere intestatari di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

Tutti i clienti potranno ordinare l’iPhone che preferiscono dall’Area Personale del sito iliad.it da casa o tramite i PC presenti all’interno degli store iliad.

Una volta effettuato l’acquisto, il prodotto scelto verrà spedito all’indirizzo indicato – tramite corriere espresso – al costo di 10 euro. iliad ha inoltre comunicato che si riserva il diritto di limitare il numero di prodotti acquistabili da ciascun utente.

Le modalità di pagamento sono quelle già disponibili sul sito ufficiale iliad per quanto riguarda le ricariche, dunque carta di credito Visa e Mastercard.


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook e Twitter

3 Risposte

  1. Silvano Mazzoli ha detto:

    Meglio cosí, anche i muri sanno che il 7 e l’8 fra molto poco non saranno piu aggiornabili da Ios

  2. Feiore ha detto:

    Si, ma gli android?

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: