Kena ci ripensa: chiusa l’offerta da 5,99 euro dedicata ai clienti iliad e MVNO



Quella che doveva essere la “super offerta” per conquistare o riconquistare i clienti iliad e di alcuni MVNO (con l’esclusione di ho. Mobile di Vodafone e i virtuali su piattaforma Noverca, ovvero Noitel, Rabona e NT Mobile), attivabile fino al 2 settembre 2019, è stata chiusa anticipatamente da Kena Mobile.

kena Mobile vs 3

Da questo 1° agosto infatti, Kena 5,99 Summer è stata sostituita a sorpresa dall’operatore mobile virtuale di TIM, in favore dello stesso identico bundle di minuti, SMS e Giga, ma ad un euro in più, trasformando il tutto nella Kena 6,99 Summer.

Cambia quindi il prezzo e la data di scadenza della promozione (9 settembre 2019) ma non le condizioni: minuti e SMS illimitati verso numerazioni nazionali e in Roaming in UE e 50 Giga in 4G (con velocità in download limitata ad un massimo di 30 Mbps e 5,76 Mbps in upload).

Per il traffico dati in Roaming in UE, è applicata una soglia mensile di 3 GB. In caso di superamento, è possibile continuare a navigare al costo previsto di 0,0054 euro a MB. Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena (chiamate a 35 centesimi al minuto – senza scatto alla risposta – SMS a 25 centesimi per singolo invio e navigazione internet a 50 centesimi a scatti anticipati di 50 MB).

Per chi deciderà di attivare questa offerta, pagherà in fase di acquisto 15 euro: 6,99 euro del primo canone, 5 euro di costo SIM e 3,01 euro di prima ricarica.

Le chiamate non prevedono scatto alla risposta e la navigazione internet è a scatti anticipati di 1 KB. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, in caso contrario la fruizione sarà sospesa.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena *, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se non viene effettuata una ricarica del credito entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Questa l’offerta attuale di Kena Mobile (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, come avvenuto proprio questa volta), a cui iliad risponde con i due principali bundle attualmente a disposizione, ovvero  iliad Giga 50 a 7,99 euro al mese (con 50 Giga in 4G – senza limitazioni di velocità – minuti e SMS illimitati in Italia e in UE più minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali e 4 GB di traffico dati in Roaming in UE) e Giga 40 a 6,99 euro al mese, (con 40 Gigaminuti e SMS illimitati in Italia e in UE più minuti illimitativerso oltre 60 destinazioni internazionali e 3 GB di traffico dati in Roaming in UE).

via mvnonews.com


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook e Twitter

2 Risposte

  1. Mercedes ha detto:

    meglio così tutto a Vantaggio di Iliad.

  2. Patrick ha detto:

    Kena Mobile serietà pari allo 0!

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: