Rimodulazioni Wind: da oggi fino a 2,08 euro in più al mese per Wind Smart e Noi Tutti


Proseguono le rimodulazioni estive da parte dei gestori telefonici italiani. Questa volta tocca a Wind, che da questo 25 agosto aumenta i costi delle offerte Wind Smart e Noi Tutti fino a 2,08 euro al mese (quasi 25 euro all’anno).

Rimodulazioni Wind

Ecco cosa cambia per tutti i clienti coinvolti nelle rimodulazioni delle due offerte appena citate.

Rimodulazione Noi Tutti

Dal rinnovo successivo al 25 agosto 2019, Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited, in relazione all’offerta attiva, vedranno aumenti di 0,99 euro, 1,50 euro e 1,99 euro al mese.

Ai clienti coinvolti nelle rimodulazioni viene data la possibilità di attivare una delle seguenti promozioni (la cui durata però è di soli 12 mesi):

  • 50 Giga in più al mese per 1 anno, inviando un SMS al 40400 con scritto OK50 entro il 30 settembre 2019
  • Chiamate nazionali illimitate per 1 anno, inviando un SMS al 40400 con scritto OKVU entro il 30 settembre 2019.

Rimodulazione Wind Smart

Sorte simile per i clienti coinvolti nella rimodulazione della Wind Smart, che in questo caso vedranno aumentare il costo mensile (in relazione all’offerta attiva) di 1,91 euro, 1,99 euro, 2 euro o 2,08 euro.

Per chi deciderà di tenersi gli aumenti scattati oggi (o meglio dal primo rinnovo utile da questo 25 agosto), potrà richiedere l’attivazione della seguente promo:

  • 50 Giga in più al mese per 1 anno, inviando un SMS al 40400 con scritto OK50 entro il 30 settembre 2019.

Per chi non ha usufruito del diritto di recesso, potrà naturalmente ancora trasferire il proprio numero verso un altro operatore mobile o valutare di mantenere attiva la propria offerta, con relativo aumento dei costi.

Come accade spesso in caso di rimodulazioni, si opta per abbandonare il proprio gestore per qualche offerta migliore o per un concorrente che non applichi aumenti o costi nascosti, come accade con iliad da oltre un anno dalla sua nascita ad oggi.

Per chi interessato, le tre attuali offerte iliad a cui è ancora possibile aderire sono:

Ricordiamo che, fino a metà settembre, sono disponibili circa 40 corner iliad anche nelle località balneari, oltre a quelli presenti in molte città italiane, da nord a sud del Paese, con cui sarà più facile dire addio alle rimodulazioni, anche mentre si è in vacanza (qui la lista completa).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

6 Risposte

  1. Pierre ha detto:

    Alla Wind sono bravissimi pensavo di non cambiare mai GESTORE e non so come o forse lo so, sono riusciti a farmi disdire due abbonamenti mobili per passare a iliad, e non e tutto i loro cambi di prezzo sono così irresistibili a tal punto che non vedo l’ora di disdire anche la linea Adsl, non era facile farmi disdire tutto ma devo dire che alla fine ci siete riusciti non era facile ma ci siete riusciti bravissimi saluti

  2. Massimo ha detto:

    D’altronde se ad ogni trimestrale prendono valangate di clienti non è che ci sia troppo da stupirsi. E se continuano così anche le prossime non miglioreranno.

  3. Antonio ha detto:

    Davvero scandalosi

  4. Teodonno ha detto:

    Ho appena ricevuto il messaggio da Wind che mi comunica che il prossimo rinnovo mensile sarà con l aumento di quasi 2 euro su 7.58 non sono pochi.Da parte mia non ci sto nemmeno per aumenti di 10 centesimi. Mi sto recando in un centro illiad per passare a questo nuovo gestore. Spero che saremo in tanti.