Fastweb Mobile ritocca la sua offerta, ora con 20 Giga in meno, sempre a 9,95 euro/mese



Fastweb ha deciso di ritoccare, proprio oggi, la sua offerta mobile, ma con delle novità peggiorative sul fronte del bundle proposto, che vede una diminuzione del traffico dati da 50 a 30 GB, mantenendo invariati invece i minuti (illimitati) e gli SMS (100).

Modifica offerta Fastweb Mobile

Nuova offerta Fastweb Mobile

Offerta Fastweb Mobile luglio 2019

Precedente offerta Fastweb Mobile

Il tutto allo stesso prezzo della versione precedente, ovvero 9,95 euro al mese. Con questo aggiornamento, Fastweb Mobile diventa ancora meno concorrenziale rispetto ad iliad, che con la sua iliad Giga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese) propone un bundle decisamente più ricco e ad un prezzo inferiore (ma lo stesso discorso vale anche per l’offerta iliad Giga 40 con minuti e SMS illimitati e 40 Giga a 6,99 euro al mese).

Per quanto riguarda il Roaming in UE, vengono messi a disposizione 500 minuti, 100 SMS e fino a 4 GB di traffico dati al mese (utilizzabili anche nella vicina Svizzera).

Proprio quest’ultima caratteristica risulta indubbiamente interessante per i tanti frontalieri italiani che si recano per lavoro in Ticino o in altre zone della Svizzera e che non viene proposta dagli altri operatori mobili italiani (uno dei vantaggi dell’essere una società controllata dal principale gestore telefonico elvetico, Swisscom).

Sinergie che ci auguriamo possano in futuro essere messe in campo anche da iliad Italia con Salt, l’operatore mobile svizzero controllato da Xavier Niel (tramite la sua holding personale NJJ) e in parte anche dallo stesso Gruppo Iliad, permettendo così ai clienti italiani di usufruire di una offerta ancora più completa.

via mvnonews.com


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook e Twitter

6 Risposte

  1. Laziale ha detto:

    Meno male che ho atteso Fastweb non mi vedrà mai….

  2. PieroDiMartinofficial ha detto:

    Kena servizi CastratHo

  3. PieroDiMartinofficial ha detto:

    Fast anche nello schiFo Fas(t)chifo

  4. Gianfilippo ha detto:

    Fastweb abbassa i gb a 20 per 9,95€ al mese e Tim alza a 50 gb per 5,99 al mese. Sono banalissime strategie commerciali. Periodicamente c’é chi rimodula e chi scende. Nulla di nuovo.

  5. Mercedes ha detto:

    Forza ILIAD con l’installazione delle Vostre antenne in tutte le Città e i Paesi d’Italia e, ne vedremo delle belle!

  6. dobale ha detto:

    Dai Iliad, un piccolo sforzo e una grande pubblicità … La Svizzera come in UE …. ????????????????
    Milano, sede di Iliad Italia, è a un tiro di schioppo dal confine elvetico ????????

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: