iPhone XR nuovamente disponibile all’acquisto (anche in 30 rate mensili) su iliad.it



Dopo l’indisponibilità segnalata a fine agosto dei tre modelli di iPhone messi in vendita sul sito iliad.it, qualcosa oggi sembra smuoversi, con il ritorno alla commercializzazione del solo iPhone XR.

Nel momento in cui scriviamo, è tornato disponibile all’acquisto l’iPhone XR nelle due colorazioni nero e bianco e nella sola versione da 64 GB.

Sia che si scelga il modello bianco o quello nero, è possibile optare per il pagamento in un’unica soluzione (869 euro alla conferma dell’ordine) che in 30 rate mensili (in questo caso viene chiesto un anticipo di 149 euro alla conferma dell’ordine, seguito da 30 rate da 24 euro l’una).

E’ previsto un costo di 10 euro per quanto riguarda le spese di spedizione (tramite corriere espresso), con la consegna normalmente prevista entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Come modalità di pagamento sono accettate solo carte di credito VISA e Mastercard. Per usufruire invece della rateizzazione in 30 mesi, è richiesto di essere utenti di servizi di telefonia mobile intestatari di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutiviricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

E’ possibile ordinare l’iPhone XR dall’Area Personale del sito iliad.it comodamente da casa o tramite i PC presenti all’interno degli store iliad.


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook e Twitter

4 Risposte

  1. giovi ha detto:

    infatti sul sito apple oggi iphone xr 128 gb 789 euro e il modello 64 gb 739 euro un affare

    • Marco ha detto:

      Infatti, sul sito iliad lo vendono a 869 euro il modello 64GB. Li ho avvisati nella pagina Facebook e loro mi hanno bloccato (non riesco più a postare).

  2. Gianfilippo ha detto:

    Presentano ieri Iphone 11,e torna in vendita presso Iliad Iphone XR? Al passo con i tempi…. Complimenti

  3. Feiore ha detto:

    Interessante, ma per gli android ancora niente?

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: