Anche con iliad i nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Ecco tutti i dettagli e i costi


Non abbiamo fatto in tempo a segnalare i preordini dei nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro da parte dei cugini d’oltralpe di Free Mobile (qui potete vedere prezzi e modalità di vendita) che anche in Italia è arrivato l’aggiornamento dello store di iliad, con i preordini disponibili già da oggi (con consegna sempre dal 20 settembre in poi).

iPhone 11 iliad Italia

Questi i costi e le opzioni di acquisto dei tre nuovi modelli:

iPhone 11. La versione da 64 GB, in sei diverse colorazioni (Nero, Bianco, Rosso, Giallo, Viola e Verde), viene venduta a 799 euro oppure con un anticipo di 169 euro alla conferma dell’ordine e 30 rate mensili da 21 euro.

La versione da 128 GB (solo nella variante Nero) viene venduta a 879 euro oppure con un anticipo di 189 euro alla conferma dell’ordine e 30 rate mensili da 23 euro. La versione da 256 GB non è al momento disponibile.

iPhone 11 Pro. Disponibile nella sola versione da 64 GB (al preordine al momento sono disponibili le varianti Grigio siderale e Verde notte), viene venduta a 1.179 euro oppure con un anticipo di 249 euro e 30 rate mensili da 31 euro.

iPhone 11 Pro Max. Disponibile nella sola versione da 64 GB (al preordine al momento sono disponibili le varianti Grigio siderale e Oro), viene venduta a 1.279 euro oppure con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 33 euro.

E’ previsto un costo di 10 euro per quanto riguarda le spese di spedizione (tramite corriere espresso), con la consegna normalmente prevista entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine (successivo al 20 settembre, data ufficiale di inizio consegne).

Come modalità di pagamento sono accettate solo carte di credito VISA e Mastercard. Per usufruire invece della rateizzazione in 30 mesi, è richiesto di essere utenti di servizi di telefonia mobile intestatari di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

E’ possibile ordinare i nuovi iPhone dall’Area Personale del sito iliad.it comodamente da casa o tramite i PC presenti all’interno degli store iliad.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. Cip ha detto:

    Iliad mi chiedo se realmente qualcuno e riuscito a prendere iphone a rate fatemi sapere

  2. Ludwig ha detto:

    Speriamo che presto decida di vendere online, come fa Free in Francia, anche smartphone più economici e con altre formule. Personalmente apprezzerei tantissimo uno smartphone con costi inferiori ai 300 euro e la formula di sole 3 rate oltre l’anticipo. Significherebbe prendersi un buon smartphone con una spesa mensile tra i 50 e 100 euro per soli tre mesi (cifra sostenibilissima).

  3. Giulio ha detto:

    Mi stavo giusto domandando quando e se li avrebbero resi disponibili 😛