Oltre 4 milioni di persone hanno scelto la Rivoluzione iliad, il nuovo spot tv



E’ in onda da domenica 15 settembre (e lo sarà ancora per diverse settimane) un nuovo spot tv della campagna pubblicitaria di iliad incentrata sul leitmotiv “Quando scopri la verità non vedi altro“.

Questa volta, la variante attualmente in onda, oltre a promuovere l’offerta commerciale da 7,99 euro al mese, che permette di avere minuti e SMS illimitati, 50 Giga in 4G “Per sempre. Per davvero”, comunica anche il successo ottenuto dal lancio, con 4 milioni di persone che si sono unite alla Rivoluzione iliad.

Spot iliad settembre 2019

Primo spot iliad

Come anticipato, la programmazione di questo nuovo spot è prevista ancora per diverse settimane nel formato da 15 secondi sui canali Rai e Mediaset, oltre che in diversi canali tematici nazionali come quelli gestiti dal network Viacom (Paramount Network, VH1, Spike ecc.), La7 e La7d, Marcopolo, Alice e altri.

Secondo spot iliad

La colonna sonora è quella che ormai abbiamo imparato a conoscere dal debutto di iliad, ovvero  “Get Up” di Chinese Man feat. Ex-I, Lush One, Plex Rock.

Terzo spot iliad

Chissà se con questa nuova campagna pubblicitaria verrà data un’ulteriore spinta alla crescita di iliad, che a 14 mesi dal lancio aveva raggiunto oltre 4 milioni di persone.

E voi avete già visto il nuovo spot? Segnalateci nei commenti in quale canale tv vi è capitato di vederlo.


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook e Twitter

3 Risposte

  1. Antonello ha detto:

    Iliad 2 giorni che non funziona zona Cremona

  2. Franco ha detto:

    Cercate di non farvi scappare quelli acquisiti. E’ in atto un sabotaggio da parte delle lobby. Date un segnale vero. Costruite piano piano e sarete al di sopra di ogni concorrenza.

  3. Massimo ha detto:

    Visto proprio ieri sera su Spike (attualmente uno dei miei canali preferiti)!

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: