Continuano le rimodulazioni nella telefonia mobile: ora è la volta di Tiscali



Sempre più rimodulazioni: nel segmento della telefonia mobile nelle ultime settimane non c’è più pace per gli utenti italiani.

Non solo i principali operatori di rete (Vodafone, TIM, Wind Tre), che queste pratiche le conoscono e le applicano ai propri clienti da anni, ora anche alcuni operatori mobili virtuali.

E’ infatti notizia di oggi che anche Tiscali Mobile ha deciso di rimodulare parte delle sue offerte, con aumenti che hanno anche superato 1 euro al mese.

Stando a quanto comunicato oggi dai colleghi di MVNO News, le prime comunicazioni SMS sono arrivate oggi ai primi clienti, con avviso di aumento del costo mensile a partire dal primo rinnovo utile nel mese di novembre.

Tra le offerte che vedranno l’aumento, ci sono la Mobile Start e la Mobile 30, ma con molta probabilità le tariffe coinvolte sono anche altre.

Nel caso della Mobile Start (2 GB e 60 minuti), l’aumento sarà di ben 1,49 euro al mese, passando da 2,50 euro a ben 3,99. In questo caso viene proposto un leggero aumento del bundle, con 2GB, 100 minuti (invece di 60) e 10 SMS .

Per quanto riguarda la Mobile 30, verrà convertita in Smart 30, con il costo mensile che aumenterà da 6,99 a 7,99 euro, per lo stesso bundle (30 Giga in 3G, minuti illimitati e 100 SMS), senza miglioramenti.

Quello che segue è uno degli SMS che Tiscali sta inviando ai propri clienti coinvolti nella rimodulazione.

Tiscali Mobile Mobile Start

Stando alle segnalazioni di alcuni lettori, anche Fastweb Mobile (l’operatore mobile del “Niente come prima”) starebbe rimodulando alcune sue offerte di un euro al mese (inviateci le vostre segnalazioni se siete tra i clienti coinvolti).

Rimodulazioni che non fanno che privilegiare gestori come iliad, che propongono offerte “per sempre”, con la promessa di non ritoccare quanto sottoscritto dai propri clienti, come la iliad Giga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese); iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga a 6,99 euro al mese) e iliad Voce (con minuti e SMS illimitati e 40 MB a 4,99 euro al mese).

via mvnonews.com


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook e Twitter

Commenta...