Levi (iliad Italia): zero rimodulazioni e nella telefonia fissa con offerte chiare e trasparenti.


Torna a parlare Benedetto Levi – Amministratore Delegato di iliad Italia – e lo fa sulle colonne del quotidiano La Stampa attualmente in edicola.

Benedetto Levi

“Oggi contiamo su oltre 4 milioni di utenti in Italia e prevediamo di crescere a ritmi importanti anche nei prossimi mesi. Non ci fermiamo qui però”. Inizia così l’intervista in cui Levi racconta le novità e i piani di sviluppo del gestore di telefonia mobile lanciato nel maggio 2018.

Tra i temi, la nuova sfida della telefonia fissa, dove iliad debutterà entro il 2024 con offerte chiare e trasparenti, le stesse “che ci hanno permesso di entrare nel mercato del mobile con successo”, dice Levi.

Per quanto riguarda il segmento mobile, viene invece escluso un possibile lancio di offerte nella telefonia per aziende e business, ci si concentrerà sul residenziale, dove c’è ancora spazio per crescere.

Sul fronte della rete, l’obiettivo è quello di arrivare a 3.500 siti installati entro la fine di quest’anno e tra i 10.000/12.000 entro il 2024 e, alla domanda “che cosa chiedete al nuovo governo?”, Levi risponde: “Chiediamo di poter continuare a sviluppare la nostra rete infrastrutturale in modo rapido e senza intoppi.

Quindi la richiesta è di una semplificazione dell’iter previsto per continuare con lo sviluppo della nuova infrastruttura”. Come abbiamo raccontato negli ultimi mesi (e ieri), quando si tratta di installare nuove antenne su territorio italiano, gli imprevisti non mancano mai.

Nessuna anticipazione particolare, ma Benedetto Levi ribadisce e conferma quanto promesso in fase di lancio: le tariffe non vedranno aumenti, sono e rimarranno “per sempre” e “manterremo questa promessa”.

Dunque chi ha scelto la Giga 50 a 7,99 euro al meseGiga 40 a 6,99 euro al mese e iliad Voce a 4,99 euro al mese (così come le precedenti offerte, a partire da 5,99 euro al mese), potrà dormire sonni tranquilli, nessuna rimodulazione, a differenza di quanto avviene con TIM, Vodafone, Wind e Tre (e le recenti rimodulazioni Fastweb Mobile e Tiscali Mobile).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Feiore ha detto:

    Non ho capito una cosa. Per fine anno 3500 installati o funzionanti?
    Perché credo che intorno ai 3000 installati ad oggi già ci siamo. Sono i funzionanti che sono intorno i 900 al momento.