iliad store: iPhone 11 in esaurimento. In Francia arrivano gli ultimi modelli Xiaomi



Stanno andando verso il totale esaurimento gli iPhone 11 che iliad ha messo in vendita nel suo store online. Ad oggi infatti, dell’ultimo nato in casa Apple è rimasto disponibile solamente iPhone 11 nella versione da 64 GB (colore rosso).

Nessuna disponibilità invece per iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Dei precedenti modelli, sono acquistabili in un’unica soluzione o in 30 rate mensili, iPhone Xs (da 64 GB e colorazione grigio siderale) e iPhone XR (da 64 GB nelle colorazioni bianco o nero).

iPhone 11 iliad store

Per quanto riguarda invece smartphone dal mondo Android, al momento non ci sono notizie di inserimenti, a differenza di quanto accade in Francia, dove nello store online di Free (sempre Gruppo Iliad), la lista è molto lunga.

Tra le nuove entrate, da segnalare l’inserimento in catalogo di due smartphone Xiaomi, il Mi A3 proposto a 219 euro (invece di 249 euro di prezzo di listino) e il recentissimo Mi 9T Pro a 429 euro (prezzo di listino in Italia 449 euro).

Xiaomi Mi 9T Pro Free Mobile

Rispetto al canale di vendita italiano, lo store online di Free permette formule di acquisto varie: in un’unica soluzione, in 4 o 24 rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, in base al modello di smartphone selezionato.

Ad esempio Xiaomi Mi 9T Pro (64 GB, in colorazione nero) viene proposto a 429 euro in un’unica soluzione o in 4 rate, con un anticipo di 108 euro e tre rate mensili da 107 euro ciascuna, mentre il Mi A3 permette anche la rateizzazione in 24 mesi (sempre senza costi aggiuntivi o interessi applicati sulla rateizzazione).

Non è da escludere che in futuro anche lo store italiano di iliad arriverà a proporre come Free Mobile in Francia, smartphone di varie marche, non solo Apple (compresi alcuni ricondizionati).


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook e Twitter

Commenta...